I soap-addicted, dopo anni di sfottò dal pubblico snob e scarsa considerazione dagli addetti ai lavori, hanno finalmente trovato una dignità di appassionati seriali. Mentre sulla rete dilagano siti specialistici con indiscrezioni e anticipazioni sulle trame (primo fra tutti l’imprescindibile Tv Soap), ce n’è anche per gli aggiornatissimi blog incentrati su singole soap. Il più curato e fortunato del momento resta quello dedicato a Tempesta d’amore, che è davvero una preziosa risorsa per i fan in crescita di un fenomeno dilagante. Altrettanto apprezzabili i siti dedicati a CentoVetrine e a Vivere, nonchè una bizzarra creazione satirica sul favoloso mondo di Upas (l’acronimo usato in gergo per Un posto al sole). Ma cerchiamo di capire quale sarà il nuovo corso di un genere repentinamente tornato alla ribalta televisiva.
In un panorama sempre più costellato dalle fortunate importazioni tedesche, Tempesta D’Amore regna sovrana (anche sull’ultimo Sorrisi e Canzoni Tv). Da questa sera si fa il bis in prime time, con un nuovo appuntamento che si affianca a quello consolidato del venerdì e alle pillole dispensate quotidianamente in access prime time. Manca poco all’inizio della seconda stagione, ai nastri di partenza il 31 ottobre, che vedrà la coppia formata da Laura (Henriette Richter-Röhle) e Alexander (Gregory B. Waldis) cedere il passo a Robert Sallfed (Lorenzo Patanè) e Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg David), mentre le riprese in corso in Germania sono alle prese dell’ennesimo cambio della guardia.
C’è da penare, invece, per gli amanti della soap Julia, che ha conquistato un suo pubblico di aficionados nella collocazione da tappabuchi estivo.
Con la ripresa della programmazione autunnale la storia è stata interrotta all’improvviso senza alcun rispetto per il telespettatore. Qualche speranza si era riaccesa alla luce della conclusione di Incantesimo, che vede la nona serie terminare giovedì 1 novembre. In attesa della decima, in arrivo a gennaio su Raiuno dopo la scongiurata minaccia di chiusura, i fan di Julia speravano di un ritorno della loro soap in fascia prandiale, ipotesi puntualmente smentita dal protrarsi ininterrotto del programma Festa Italiana. L’unica speranza è che possa tornare durante le vacanze natalizie in collocazione “strenna”.
Nuovi sviluppi, intanto, riguardano l’ultima ruota del carro della soap made in Italy, Vivere, che recentemente riesce a far parlare di sè più di quanto si faccia guardare. Alla luce dell’annuncio di chiusura, con interruzione delle riprese a partire da fine novembre, è stata proposta una proroga sollecitata dagli stessi attori. L’ipotesi ventilata è quella di proseguire a girare almeno altri tre mesi, fino al 21 febbraio, così da consentire la messa in onda fino a maggio/giugno 2008 e regalare ai fan un degno finale con la chiusura di tutti gli intrecci. In caso contrario, la soap ci lascerà definitivamente con storie lasciate in sospeso o tranciate forzatamente. Quando si dice, l’eccezione che conferma alla regola (di un’impennata di ascolti generale).
Marcoz
23 ott 2007 - 14:25 - #1ma che chiudano vivere e basta… qnd i lavoratori lavorano in fabbrica e questa kiude lasciando le famiglie sulla strada, d certo i dipendenti nn vanno a trattare da silvio. ricordatevelo.
diego1984
23 ott 2007 - 15:47 - #2vivere in questi ultimi ascolti, sta facendo ascolti disastrosi, forse la notizia della chiusura, ha fatto già scappare molti telespettatori, a questo punto sarebbe meglio un trasloco su rete 4
fyve21
23 ott 2007 - 15:58 - #3“Nuovi sviluppi, intanto, riguardano l’ultima ruota del carro della soap made in Italy, Vivere, che recentemente riesce a far parlare di sè più di quanto si faccia guardare.”
ahah…
Per quanto riguarda il panorama telenovel-soappistico la vera regina degli ultimi tempi è Tempesta d’amore…che ,nonostante tutti i cambianti d’orario possibili e immaginabili , è inarrestabile…e dopo aver segnato record di share su Canale5 , ora segna quello di spettatori su Rete4..
u f f
23 ott 2007 - 15:59 - #4” certo i dipendenti nn vanno a trattare da silvio”
OVVIO! Non è sua la tv!
Daviduzz
23 ott 2007 - 16:12 - #5A festa Italiana hanno detto che Julia tornerà a giugno assieme alle Sorelle McLoad. Se torna prima mia sorella non può che esserne entusiasta!
Ricky81
23 ott 2007 - 16:30 - #6In effetti seguire una soap che tutti dicono in punto di morte come Vivere può innescare due meccanismi: la fuga o l’attaccamento disperato.
Se il prodotto fosse di qualità, anche se con pochi ascolti, ci sarebbe soddisfazione a rimanere fedeli contro tutto e tutti, ma francamente mi sembra che abbia un po’ perso rispetto al passato.
Per rispetto verso i telespettatori comunque un degno finale è doveroso.
fyve21
23 ott 2007 - 16:31 - #7Daviduzz
d’altronde la gente si sarà chiesta come mai Julia sia stata sospesa così per ritrovarsi la cara Balivo , che con quegli ascolti che si ritrova fa diventare a quell’orario Rai1 sesta rete d’italia…Julia ha un doppio vantaggio 1)costa meno 2)fa + ascolti..la Balivo potrebbe restare come è stato per molto tempo dalle 15.15 alle 16.15…non si capisce il motivo per cui è stata promossa dato che anche l’anno scorso alle 14.10 faceva i medesimi risultati…MISTERI!!!
Ricky81
23 ott 2007 - 16:35 - #8Io Julia la rimetterei subito, comunque meglio tardi che mai.
Mi auguro che faranno un mega riassunto, se no chi si ricorderà niente l’estate prossima.
pampasosa
23 ott 2007 - 16:45 - #9grande tempesta
grog di magog
23 ott 2007 - 16:58 - #10Vi ricordo anche questo sito su tempesta d’ amore
http://tempestadamore.forumcommunity.net/
Bel post, mi è piaciuto, ci volevano nuove notizie!
Ricky81
23 ott 2007 - 17:00 - #11Tempesta d’amore è la migliore: ho visto per caso (e per fortuna) la prima puntata ed è stato un colpo di fulmine.
TempestaMania
23 ott 2007 - 17:12 - #12Lord Lucas ti ringrazio per le belle parole :-) Il fatto che Tempesta D’Amore nonostante la programmazione ballerina e aggiungo estenuante, sia in continua crescita è straordinario. Anche la protesta pare abbia avuto qualche riscontro dal momento che da questa settimana programmeranno 5 (o forse 6) puntate anzichè 4 . Spiace per Julia che era sicuramente un buon prodotto della tv commerciale tedesca e che è stata “ammazzata” da una Balivo misteriosamente potente.
Narciso Lunatico
23 ott 2007 - 17:17 - #13Lord Lucas grazie infinite per aver nominato UPASland!!! :D
Butters
23 ott 2007 - 17:23 - #14spero che Vivere venga chiuso con stile, lasciare le storie a metà sarebbe uno schiaffo agli spettatori che l’hanno seguito per anni…
Monika
23 ott 2007 - 17:24 - #15Grande “Tempesta d’Amore” sono felicissima dei suoi continui progressi. Sono molto dispiaciuta per “Julia” che dopo tanti “tintinnamenti” ero diventata anche io una sua fan.
Mi domando che vantaggio ne tragga la RAI a tenere la Balivo, ribadisco che NOI paghiamo il canone quindi dovrebbe programma cio che piace a NOI e non a loro.
fyve21
23 ott 2007 - 17:24 - #16TempestaMania
sono d’accordo con te…complimenti per il tuo stupendo blog..cmq non starei a specificare i poteri della Balivo..sarebbbe meglio per lei…
Zoro!
23 ott 2007 - 17:29 - #17mi spiace ma è un male che tempesta d’amore stia andando così bene, perchè per colpa deglia ascolti troppo alti è stato ridotto l’appuntamento quotidiano per non intaccare striscia e poi l’hanno messo in prima serata, adesso addirittura per gli ottimi ascolti che fa in prima serata faranno un appuntamento doppio settimanle e ho sentito che elimineranno l’appuntamento quotidiano, e così molti telespettatori che non lo possono vedere in prima serata saranno costretti ad abbandonare questa soap, continuo a dire che era meglio che nel pomeriggio di canale 5 faceva ascolti discreti, perchè se faceva ascolti normali adesso doveva stare ancora su canale 5 e molte persone non si dovevano disperare come me!!!!
fyve21
23 ott 2007 - 17:32 - #18discreti?ricordo che Tempesta è riuscita nel compito che fallì Verissimo…cioè battere la Vita in Diretta…per non parlare dei record stratoferici di share sul 28-30% a settembre 2006 e a giugno 2007..
Monika
23 ott 2007 - 17:38 - #19No! aspettate… ma allora è vero che ci saranno solo le puntate “speciali” due volte alla settimana ed elimineranno i 20 minuti quotidiani? pensavo avessero cambiato idea..
fyve21
23 ott 2007 - 17:39 - #20per ora i 20 min quotidiani sono in prima tv…quindi..
TempestaMania
23 ott 2007 - 17:47 - #21Fyve 21 grazie mille ^_^ Sui poteri della Balivo non potevo evitare di fare riferimenti, è stato più forte di me :-P
Zoro siamo tutti d’accorso sul fatto che Tempesta D’Amore meritasse di rimanere nel pomeriggio di Canale 5 ma è impossibile negare che Rete 4 stia valorizzando il prodotto, nonostante Ricci, nonostante i tagli e la striscia quotidiana davvero terribile. Mediaset non ha agito bene e la protesta che ho organizzato era mirata proprio a contestare un comportamento vergognoso nei confronti dei telespettatori. Ti devo smentire inoltre, la prima visione sarà comunque garantita dalle 20 alle 20.20 dal lunedì al giovedì nonostante il doppio appuntamento.
zeppo
23 ott 2007 - 17:52 - #22W TEMPESTA e abbasso tutte le altre citate. In particolare Vivere.
Tvblog sarebbe bello leggere più spesso di soap di successo in queste pagine.
Le schede degli attori di Centovetrine non si son più viste..
Zoro!
23 ott 2007 - 18:14 - #23tempesta mania
anch’io ho visto che su rete 4 è stata più valorizzatat che su canale 5, ma si sta ripetendo la stessa cosa che accadeva su canale 5, cioè i cambiamenti di orario, per esempio adesso lo faranno 2 volte alla settimana in prima serata per un totale di 4 puntate intere e 4 volte alla settimana alle 20 per un totale di 2 sole puntate, praticamente io adesso sarò costretto a perdermi ben 4 puntate alla settimana e seguire solo 2 intere di 4 dimezzate alle 20, praticamente perdendomi 4 puntate le 4 puntate intere in prima serata non capirò più niente, io trovo vergognoso questo comportamento da parte della mediaset, e non credo di essere l’unico a perrdermi un sacco di puntate per colpa della prima serata, e poi sono sicuro che lo toùglieranno anche alle 20 e così non lo potrò vedere davvero più!!!!!
patrizia30
23 ott 2007 - 18:16 - #24Hanno fatto con Julia quello che hanno fatto adesso con 5 stelle.
patrizia30
23 ott 2007 - 18:16 - #25Hanno fatto con Julia quello che hanno fatto adesso con 5 stelle.
patrizia30
23 ott 2007 - 18:16 - #26Hanno fatto con Julia quello che hanno fatto adesso con 5 stelle.
patrizia30
23 ott 2007 - 18:22 - #27La stessa sorte di Julia è toccata su canale5 alla soap 5 stelle.Il telespettatore comincia a guardare un programma e quando la storia comincia ad entrare nel vivo, sparisce senza nessun prevviso.Questa cosa è una mancanza di rispetto nei nostri confronti davvero grande,perchè se è vero che x canale 5 non si paga nessun canone è pur anche vero che siamo costretti a sorbirci ore e ore di pubblicità che di certo non finisce nelle tasche del telespettatore.
patrizia30
23 ott 2007 - 18:23 - #28Chiedo scusa ma ho sbagliato non era voluta la ripetizione del msg.scusate
MARCY
23 ott 2007 - 19:01 - #29tempesa d’amore attualmente è la soap più fresca e ricca di novità del panorama soap in onda. vivere purtroppo se la sono bruciata, hanno commesso una serie di errori che si sono via via addizionati e il pubblico ha smesso di seguirla. da non perdere invece centovetrine che da venerdì inizierà una storyline piena di suspense (sto parlando dell’incontro tra marina e marco).
W Chicco !
23 ott 2007 - 19:35 - #30marcy,
quindi secondo te Vivere ha chiuso per fallimento ?
Secondo me anche Un posto al sole sta degenerando…
W Chicco !
23 ott 2007 - 19:36 - #31zoro!
hai ragione, tempesta d’amore è stata trattata malissimo, non so per quale motivo…
fyve21
23 ott 2007 - 20:54 - #32a proposito di Tempesta
domani a Sipario Immagini e Intervisti esclusive dal set della soap!
Hit
23 ott 2007 - 23:27 - #33La puntata del prime time di Tempesta di Venerdi, x testimoniarne il successo verrà analizzata dal punto di vista Auditel come fatto con svariati altri programmi, evidenziando cosi la tipologia di pubblico che tanto la ama e i suoi momenti top.
AustralAction
24 ott 2007 - 05:40 - #34Tempesta secondo me, prima o poi tornra su Canale 5…!
Sta andando troppo bene su rete 4…
E poi basta con sta Balivo, ha rotto, e poi il suo programma e un flop pazzesco!
bubino
24 ott 2007 - 08:11 - #35“5 stelle” è finito perchè sono finite le puntate, non è stato sospeso.
limmuccia
24 ott 2007 - 11:48 - #36Sono una delle amministratrici del blog su centovetrine, grazie per la citazione, e per il riconoscimento dell’impegno (sempre con ironia) che mettiamo nell’aggiornare la blogosfera sulle essenziali vicende del clan Ferri, Della Rocca e Grimani.
E’ sempre un piacere vedersi linkati da qui…uno dei punti di riferimento per tutti i tv-internauti. :)
limmuccia
24 ott 2007 - 11:49 - #37Sono una delle amministratrici del blog su centovetrine, grazie per la citazione, e per il riconoscimento dell’impegno (sempre con ironia) che mettiamo nell’aggiornare la blogosfera sulle essenziali vicende del clan Ferri, Della Rocca e Grimani.
E’ sempre un piacere vedersi linkati da qui…uno dei punti di riferimento per tutti i tv-internauti. :)
Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 23 ottobre
24 ott 2007 - 12:17 - #38[…] Vince Gente di Mare 2 che nei due episodi supera Ciao Darwin. Tre milioni e mezzo di spettatori per Ballarò, due e mezzo per Tempesta d’amore per la prima volta il martedì su Rete 4. Bene Criminal Minds e un po’ meglio rispetto a Una Mamma per Amica la replica di The Bourne Identity. Access a Striscia La Notizia. […]
fyve21
24 ott 2007 - 13:31 - #39Grazie mille Hit…specialmente ottimo fare l’analisi della puntata di venerdì prossimo ,dato che Alexander troverà il nascondiglio dove è nascosta Laura…..
Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 24 ottob
25 ott 2007 - 11:45 - #40[…] Il vero fenomeno del momento è Dr. House. Ormai lo possiamo affermare senza tema di smentita. La scorsa settimana le vicende del cinico medico col bastone erano state seguite da parecchio pubblico e alcuni detrattori avevano attribuito il successo alla massiccia campagna di promozione attuata da Canale 5 che di fatto aveva generato un effetto curiosità pari ad un grande evento. Invece, contro i favori del pronostico che davano una risalita dell’Isola e un calo di House dovuto essenzialmente alla partita di Champions cresciuta nelle attese a causa del momento non brillante del Milan, ha superato tutti seppur in leggero rispetto al risultato record di mercoledì. Il risultato è ancora più degno di nota se consideriamo come L’Isola dei Famosi 5 quest’anno stia andando alla grande: oltre cinque milioni per Raidue è più del doppio della media di rete e consideriamo anche che dalle 23 in poi viaggia praticamente da sola e infatti vince in share. Ottimo quindi anche l’ascolto per il reality condotto da Simona Ventura anche se leggermente in calo in valori assoluti rispetto alla scorsa settimana. E’ andato molto bene anche il film in prima tv Batman Begins con Christian Bale trasmesso da Italia 1 che ha ottenuto quasi 3 milioni e oltre il 12% di share. Pareggio tra La Squadra e Il Commissario Cordier: di qualche migliaio di telespettatori prevale la serie partenopea su quella francese. Access solitario a Striscia La Notizia e conferma per Un Posto al Sole e Tempesta d’amore. In seconda serata vince Porta a Porta che supera Matrix andato in onda più tardi a causa della presenza di Un mercoledì da campioni, quest’ultimo con un bassissimo ascolto. […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 26 ottobre
27 ott 2007 - 10:26 - #41[…] Zelig, successo inarrestabile, cresce e sfonda il muro dei sei milioni. Cresce Ballando con le stelle, oltre i 5. Eccezionale risultato per Tempesta d’amore, record stagione con oltre tre milioni e duecentomila. Cala Il Capitano 2 mentre crescono le due serie della serata Crime, CSI:Miami e CSI:NY. Fanalino di coda, Mi Manda Raitre. Access vincente più nettamente del solito per Striscia La Notizia, seconda serata a Matrix. […]
romina
27 ott 2007 - 12:11 - #42ciao a tutti!! tempesta d’amore e’ una cosa fantastica,io mia mamma e mia sorella non ci perdiamo neanche una puntata di questo tele film,sono bravi tutti,complimenti!….tanti baci
LauraB.
30 ott 2007 - 00:44 - #43Ciao ragazzi,io vedo la maggior parte delle soap,ma in questo momento quella che mi intriga di + è Tempesta d’amore e spero che resterà sempre nelle reti mediaset.Per me è la soap + veritiera di tutte,sembra di vivere davvero le loro vicende.Quindi incrocio le dita xchè abbia sempre + spazio la mia soap preferita!
Tersicore91
30 ott 2007 - 15:14 - #44all’inizio lo vedevo spesso….. poi bo……….. la sorella se la fa cn il fratello, poi si skopre ke nn è suo fratello ma è il fratellastro del fratello vero, madooooooooooooo peggio di beautiful… ma qualkosa di originale no????
Forum torna alle origini, su Canale 5 al posto di
31 ott 2007 - 02:03 - #45[…] Era ora! Canale 5 si è finalmente decisa a investire su un day time competitivo… riprendendosi ciò che era suo. Non essendo finita a segno la mossa vintage di Un Pranzo è Servito, peraltro piuttosto rischiosa visti gli impegni al preserale del favorito Gerry Scotti e la difficile attualizzazione del format, non si poteva fare a meno di attingere dalla più grande risorsa di Rete 4. Forum torna alle origini, dopo anni di onorato declassamento (ma a quanto pare c’è ancora tempo per la pensione). L’abbandono dell’ammiraglia era avvenuto dalla stagione 1997-98, che vide al timone della trasmissione la neo-arrivata Paola Perego. Dunque, per la conduttrice storica della trasmissione, Rita Dalla Chiesa, che lo ha condotto prima per dieci anni dal 1987 al 1997 e poi se ne è riappropriata dal 2003, si tratta di un vero ritorno a casa. Cosa sarebbe Forum senza la sua conduzione familiare e al contempo sanguina, che la vede schierarsi in prima linea senza mai perdere lo charme da gran signora? Ma, soprattutto, come spiegheremmo il suo incrollabile successo, che ha resistito eccezionalmente all’usura del tempo, senza la grande abilità autoriale di allestire cause al passo coi tempi e di larga presa sul pubblico? Forum è la vera piazza del popolo, il programma per cui qualsiasi nonnina, pur di non perdersi la sentenza del giudice, farebbe bruciare il sugo. Canale 5 lo ha finalmente capito, confermando una strategia pigliatutto che non guarda più in faccia nessuno. Dopo lo scippo di Dr. House a Italia 1, ora arriva il colpo basso alla roccaforte di Rete 4. Con in cambio la cessione anticipata del gioiellino Tempesta D’amore che, a pensarci bene, sembra proprio un risarcimento cautelare prima della rapina del secolo. A rimetterci, in tutto questo, è la povera soap Vivere, di cui nei palinsesti invernali non c’è più traccia. Per ora non è previsto nemmeno un’ipotetica retrocessione su Rete 4, per smaltire gli ultimi avanzi prima che la saracinesca si abbassi. Forse per vedere il gran (?!?) finale della soap bisognerà aspettare l’estate 2008, come impone la legge del tappabuchi? E’ proprio il caso di dirlo, chi vivrà… lo vedrà. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ (nessun voto) 0 Commenti […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 30 ottobre
31 ott 2007 - 12:41 - #46[…] Ancora una volta vince Paolo Bonolis con Ciao Darwin sui due episodi di Gente di Mare 2. Ottimo risultato per Tempesta d’amore al martedì che pareggia con Ballarò. Molto bene Criminal Minds che vince sulla riprosizione de La leggenda degli uomini straordinari. Access ad Affari Tuoi che ha beneficiato della “seconda parte” della puntata di lunedì con quattro pacchi tra due super da 250.000 e 500.000 Euro. […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 2 novembre
03 nov 2007 - 11:01 - #47[…] Cresce ancora Zelig e vince nuovamente stabilendo un altro record su Ballando con le Stelle. CSI:Miami e CSI:NY sempre sugli scudi con l’ultima puntata de Il Capitano 2 che recupera leggermente negli ascolti. Tempesta d’amore si conferma e batte Mi Manda Raitre. Access di un soffio ad Affari Tuoi con il superpacco da 500.000 Euro tra gli ultimi due. In seconda serata Matrix supera ancora una volta TV7. […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 novembre
07 nov 2007 - 11:23 - #48[…] Vince la serata Gente di Mare 2 di un soffio su Ciao Darwin - L’anello mancante. Risale Ballarò e guadagna su Tempesta d’amore. Bene anche Criminal Minds che supera The Bourne Supremacy. Access ad Affari Tuoi. […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 8 novembre
09 nov 2007 - 10:47 - #49[…] Continua lo strepitoso successo della fiction Il Capo dei Capi che vince nettamente la serata con sette milioni di telespettatori dimostrando una fedeltà di pubblico davvero invidiabile. Uno degli eventi fiction dell’autunno che a quanto pare, lo dicono le statistiche Auditel, è molto gradito soprattutto da un pubblico giovane di 15-24 anni oltre al consueto target di Canale 5. Il merito di questo indiscutibile successo va agli sceneggiatori, bravissimi a ricostruire minuziosamente e in maniera avvincente 50 anni di storia di mafia italiana quasi fosse un romanzo. Bravissimi anche Claudio Gioè che impersona il terribile Totò Riina e soprattutto Daniele Liotti, quel Biagio Schirò totalmente inventato per consentire al telespettatore di immedesimarsi nell’eroe che combatte la malavita nonostante sia praticamente solo contro tutto il sistema totalmente corrotto ed inerme. Emblematico il coraggio di questo prodotto che ha mostrato addirittura come certa politica di Palazzo fosse vicinissima al boss mafioso tanto che un noto dirigente politico incontrava tranquillamente Riina subito dopo la messa domenicale o peggio, durante una riunione di partito. Cresce leggermente I Fuoriclasse anche se resta a debita distanza dalla fiction prodotta da Pietro Valsecchi nonostante la presenza di ieri di Al Bano, cantante generalmente molto gradito al pubblico italiano. Ottimo risultato per Michele Santoro con quasi quattro milioni di telespettatori: una puntata monografica dedicata interamente alla figura di Enzo Biagi con ospiti quali Sabina Guzzanti ed Enrico Mentana. Molto bene anche Grey’s Anatomy che cresce ancora e totalizza il record da quando è in onda al giovedì soprattutto nel primo episodio, quello conclusivo della trilogia con protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo). Pessimo risultato per il film con John Travolta, Squadra 49, surclassato dall’ennesima riproposizione de Il Ritorno di Don Camillo. Access prime time ancora a Striscia La Notizia, in fascia preserale record per la parte finale de L’Eredità e sempre ottimo riscontro per Le Iene Show, vincitore assoluto della seconda serata italiana. Benissimo nell’access anche Tempesta d’amore con oltre due milioni e settecentomila telespettatori fedeli nonostante due dei protagonisti più amati della prima stagione non siano più presenti nella soap. […]
Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 9 novembre
10 nov 2007 - 11:33 - #50[…] Zelig vincitore del venerdì sera con oltre sei milioni di telespettatori. Leggero calo di Ballando con le Stelle. Tempesta d’amore in crescita supera ancora Mi Manda Raitre. Esordio deludente per Nebbie e Delitti 2. In crescita CSI:Miami e CSI:NY. Access a Striscia, in onda in diretta dalla Triennale di Milano con oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori. […]