Home Grey's Anatomy Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek, in Grey’s Anatomy

Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek, in Grey’s Anatomy

Joshua Jackson, l’indimenticato (?) Pacey Witter di Dawson’s Creek, interpreterà un nuovo personaggio che comparirà nella quarta stagione di Grey’s Anatomy per un numero ancora in definizione di episodi.Un classico “guest Arc” nella terminologia americana per l’attore nato a Vancouver nel 1978, idolo delle ragazzine quando vestiva i panni del tormentato Pacey nella Serie Tv

23 Ottobre 2007 07:00

Pacey sbarca a Grey's Anatomy Joshua Jackson, l’indimenticato (?) Pacey Witter di Dawson’s Creek, interpreterà un nuovo personaggio che comparirà nella quarta stagione di Grey’s Anatomy per un numero ancora in definizione di episodi.

Un classico “guest Arc” nella terminologia americana per l’attore nato a Vancouver nel 1978, idolo delle ragazzine quando vestiva i panni del tormentato Pacey nella Serie Tv che lanciò Katie Holmes, oggi in difficoltà nel tentativo di “riciclarsi” sul grande schermo in ruoli più “maturi”.
In verità, se si esclude Michelle Williams (Jen Lindley), nessuno dei protagonisti del telefilm per adolescenti ha poi avuto grandi possibilità per affermarsi nel cinema. Escludendo, naturalmente, il ruolo di “moglie di Tom Cruise” che la Holmes interpreta a tempo pieno.

Ad ogni modo Joshua dal 2003, anno ufficiale di chiusura di Dawson’s Creek dopo 6 stagioni, ha raccolto solo qualche ruolo in film non esaltanti e mai di grandissimo successo, e dopo 4 anni non si lascia certo sfuggire l’occasione di rientrare in Tv in una Serie come Grey’s Anatomy.

Il suo personaggio, naturalmente un dottore, comparirà nell’11esimo episodio della quarta stagione, orientativamente in onda negli Stati Uniti fra Dicembre e Gennaio e nella primavera 2008 nel nostro paese a patto che Italia 1 mantenga le “abitudini” dello scorso anno.
Non resta che iniziare ad avviare le speculazioni sull’identità del personaggio stabile della Serie con il quale sarà inevitabilmente coinvolto in qualche tresca amorosa.

D’altraparte cosa altro può andare a fare un dottore al Seattle Grace Hospital?

Grey's Anatomy