Home Ballando con le Stelle Arisa alla settima di Ballando con le stelle, Claudio Lippi e Selvaggia Lucarelli a bordo campo

Arisa alla settima di Ballando con le stelle, Claudio Lippi e Selvaggia Lucarelli a bordo campo

Anticipazioni sulla settima puntata di Ballando con le stelle 2014

di Hit
pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19
    AGGIORNAMENTO Sabato 15 novembre :

    Oltre a Selvaggia Lucarelli, in arrivo nella puntata di stasera di Ballando con le stelle il giudice di Tale e Quale Show Claudio Lippi, che siederà a fianco di Sandro Mayer. Selvaggia invece, dovrebbe essere ancora “relegata” dall’altra parte del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Nella puntata di stasera sono previste ben 3 eliminazioni.

Arisa alla settima di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli confermata a bordo campo

Sarà Arisa la ballerina per una notte della settima emissione dello spettacolo di varietà di Rai1 Ballando con le stelle. La notizia è stata diffusa dalla stessa Milly Carlucci attraverso il suo profilo twitter, dove ha chiesto ai suoi followers di scrivere delle domande da porre alla cantante ligure sabato prossimo.

Dopo aver debuttato come cantante al Festival di Sanremo 2009 con il pezzo “Sincerità“, che le valse il primo posto nella categoria “Nuove proposte”, la giovane Rosalba Pippa da Genova, ha percorso anche altre strade nel dorato mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista, per esempio, al fianco di Victoria Cabello nello show di La7 Victor Victoria.

Ma è stata anche un indimenticabile giurata nella quinta e nella sesta edizione del talent show di Sky X Factor ed ha recitato nel film di Ricky Tognazzi “Tutta colpa della musica“. Insomma tante personalità artistiche, sommate in un unica persona: Arisa. Ora, anzi sabato prossimo, tenterà di aggiungere al suo già ricco curriculum, un altra disciplina del mondo dello spettacolo, ovvero il ballo e quale luogo migliore se non -televisivamente parlando- la pista del sabato sera di Rai1 di Ballando con le stelle?

Vedremo dunque come se la caverà la brava interprete di “Controvento” a ballare sabato prossimo. Confermata inoltre l’indiscrezione di Blogo di qualche giorno fa, con Selvaggia Lucarelli che commenterà da bordo campo le imprese dei protagonisti della gara di Ballando con le stelle. Se lo farà a fianco di Sandro Mayer, oppure dall’altra parte dell’auditorium del foro italico in Roma, come è accaduto nella precedente puntata, lo scopriremo sabato sera, in diretta su Rai1.

Ballando con le StelleMilly CarlucciSelvaggia Lucarelli