Home Notizie Italia’s got talent 2015: arriva il golden buzz. Ai casting trionfa il figlio di Travaglio

Italia’s got talent 2015: arriva il golden buzz. Ai casting trionfa il figlio di Travaglio

Bilancio positivo per la nuova giuria di Italia’s got talent 2015. E una novità del meccanismo: un concorrente a puntata può andare dritto in finale

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:08

Italia’s got talent tornerà in onda a gennaio 2015. Ma le registrazioni del talent show più visto della tv, pronto a sbarcare su SkyUno dopo i fasti di Canale5, sono cominciate lunedì 10 novembre e sul web è già un proliferare di foto e indiscrezioni. I nostri colleghi di Excite si sono intrufolati alla prima, fornendo delle anticipazioni niente male. Il loro bilancio della nuova giuria Sky? Positivo.

“Luciana Littizzetto e Claudio Bisio, forti della loro lunga carriera e del fatto che non è certo la prima volta che si trovano a lavorare in uno show assieme, risultano complici e quasi sempre con la battuta pronta, anche Frank Matano, amatissimo dai più giovani, punta sull’ironia (spesso con battute a doppio senso), ma è quello che più di tutti, al momento, sembra essere un pesce fuor d’acqua nel ruolo di giudice, vuoi per la poca esperienza vuoi perché quando parla non si capisce mai se ci è o se ci fa. Nina Zilli invece ha l’atteggiamento di colei che non ha nulla da dimostrare e scarta il ‘già visto’ e ‘già sentito'”.

Due le novità segnalate da Excite: il golden buzz, ovvero un buzz tutto dorato che consente ai giudici di mandare direttamente in finale un concorrente (può essere utilizzato una volta a puntata) e il trionfo del figlio di Marco Travaglio, Alessandro. Ebbene sì, il guru dell’opinionismo radical chic ha dato alla luce un giovane rapper torinese che si fa chiamare Trava. Il 19enne ha, manco a dirlo, passato il turno con 4 sì. A suo tempo ha aperto, sempre per caso, un concerto per la festa del Fatto Quotidiano:

“Ho suonato alla festa del Fatto perché ci ha invitati Fabri Fibra, non mio padre. Se ne approfittassi, suonerei ogni sera”.

alessandro travaglio

Piccoli figli di papà crescono… anche ai talent show.

Italia's got talent 2015: le foto di Bisio, Littizzetto, Zilli e Matano
Italia’s got talent 2015: le foto di Bisio, Littizzetto, Zilli e Matano