Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura è finita ospite sulla tv locale: “Non so nulla di Notti sul Ghiaccio. Tanti auguri alla Marcuzzi per l’Isola”

Simona Ventura è finita ospite sulla tv locale: “Non so nulla di Notti sul Ghiaccio. Tanti auguri alla Marcuzzi per l’Isola”

Simona Ventura ha ritrovato Gene Gnocchi a Il Bello del calcio, sull’emittente napoletana Canale21.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:08

Simona Ventura è tornata a sentenziare sul presente e sul futuro della tv. In un’intervista al quotidiano Il Mattino, la conduttrice più a progetto della tv commenta la sua ultima ospitata di nicchia. Ormai è talmente su piazza, da ritrovare il suo fido ex partner di Quelli che, Gene Gnocchi, nella trasmissione Il Bello del calcio, lo show sportivo del lunedì sera di Canale 21 condotto da Ivan Zazzaroni. Il comico l’ha sfottuta per le labbra siliconate e il suo primato di antesignana del connubio soubrette-calciatore.

Insomma, i reduci della domenica calcistica che fu sono finiti in una tv locale partenopea. E la Ventura sembra andarne pure fiera:

“Credo di potermi permettere di essere libera con tutto quello che ho fatto in 25 anni di carriera… Mai dire gol, Zelig, Le Iene, Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi, X Factor. Ora è meglio lavorare a progetto”.

SuperSimo glissa sulla possibilità di tornare in Rai come concorrente giurata di uno show televisivo, forse perché confida ancora in un ritorno alla conduzione:

“Notti sul Ghiaccio? Non so nulla”.

Eppure a noi di Blogo continua a risultare che la trattativa sia in corso…

Quanto a L’Isola dei famosi 2015, esclude categoricamente il suo ritorno alla conduzione dei reality. Ecco confermato il rumor lanciato da Blogo la scorsa estate (siamo stati i primi a escludere tanto il suo nome, quanto quello di Barbara D’Urso):

“Sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Le faccio tanti auguri. Per ora mi guardo attorno e aspetto”.

Ecco come l’ex regina della tv vede i palinsesti odierni:

“La crisi ha portato e porterà una selezione naturale. Chi sa nuotare senza salvagente, nuoterà e resisterà. Gli altri affogheranno. Meglio così. La tv deve farla chi ne è capace”.

Quando le chiedono che ne pensa di Quelli che il calcio oggi, risponde diplomatica nel rispetto del suo clone Nicola Savino:

“Bellissimo”.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura