Home Notizie Stasera in tv 12 novembre 2014: Velvet, I Cesaroni 6, Chi l’ha Visto?, Le Iene

Stasera in tv 12 novembre 2014: Velvet, I Cesaroni 6, Chi l’ha Visto?, Le Iene

Un mercoledì particolare, con I Cesaroni nel prime time di Canale 5.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:09

Logo Rai1 Su RaiUno 12° appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fisher – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La principessa di Monaco –  Per scongiurare il fallimento della Galleria e per conquistare le prime pagine delle riviste, Raul de la Riva decide di invitare alla Velvet la principessa di Monaco, Grace Kelly.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Men in Black 3 (USA, 2012) di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Alec Baldwin, Emma Thompson, Tommy Lee Jones, Josh Brolin. In seconda serata il film Il mondo dei replicanti (USA, 2009) di Jonathan Mostow con Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Boris l’animale è un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l’agente K, che quarant’anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato.

Logo Rai3 Su RaiTre decima puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Si indaga ancora sulle due donne sparite in due giorni di festa. Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mentre fa una passeggiata lungo il fiume. Guerrina Piscaglia, invece, si volatilizza, il primo maggio, in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che frequenta.

Logo Canale5 Su Canale 5 eccezionalmente I Cesaroni 6. In seconda serata il film Delitto Perfetto (USA, 1998) di Andrew Davis, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.

Il più bel giorno della sua vita – Sofia è in attesa del trapianto. Intanto, Nina e Francesco sono sempre più vicini e grazie al supporto dell’amica, il ragazzo supera il blocco psicologico.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire la replica di Invincibili, di Marco Berry. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, si torna sul caso di Emma, una bambina fu rapita dal padre tre anni fa, quando aveva solo 21 mesi,  per portarla in Siria.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Ragazze con gli occhi marroni (S06E17) Jane e Lisbon vengono a conoscenza di un losco traffico di giovani donne, rapite e portate in Messico per poi essere vendute in Medio Oriente.
Il tavolo bianco (S06E18)  Mentre Lisbon riflette sul trasferimento a Washington con Pike, le indagini sul traffico di ragazze volge ad una conclusione purtroppo inaspettata.

La7 logo Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla replica di due puntate dell’ottava. Ma veniamo al prime time.

Se potessi tornare indietro (S10E13) I medici devono confrontarsi con gli eventi occorsi durante il matrimonio di April: Alex è sconvolto apprendendo di suo padre.

Devi nascondere il tuo amore (S10E14) Le coppie dell’ospedale vanno nel panico quando la direzione annuncia una nuova politica di ‘non-fraternizzazione’.

Butta via tutto (S10E15) Arizona ha un incidente alla gamba che le complica drasticamente la giornata lavorativa. Intanto Jo e Stephanie trovano un bambino abbandonato nella spazzatura.

 

New Logo Mtv Su MTV il film Center Stage: Turn in up (USA, 2005) di Steven Jacobson, con Peter Gallagher, Nicole Muñoz. A seguire due puntate di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

La ballerina dilettante Kate Parker riesce finalmente a sostenere un provino all’Accademia di Danza americana. Nonostante il suo evidente talento, viene scartata, perché non è capace di mettere passione nell’esecuzione dei movimenti. Grazie all’aiuto di Tommy, ex giocatore di hockey, ora ballerino hip hop, riuscirà a tirare fuori la grinta per sfondare nel mondo della danza.

Cielo logo Su Cielo il film Lolita (USA, 1997) di Adrian Lyne, con Jeremy Irons, Dominique Swain, Melanie Griffith. In seconda serata, Sexy Baby. Ma veniamo al prime time.

Humbert, un brillante professore di letteratura, affitta una stanza nella villetta di una vedova che si innamora di lui. La donna incarna tutto quello che lui odia, ma ha qualcosa di inestimabile per il professore, la figlia Dolores, dite Lolita, che ricorda all’uomo un amore di gioventù, mai dimenticato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della seconda stagione di Luther.

Prima parte (S02E01) Luther viene reclutato dalla nuova S.S.U. per catturare un brutale serial killer mascherato. Inoltre, deve salvare una ragazza da un giro di prostituzione.
Seconda parte (S02E02) Luther teme per la vita del collega Justin, rapito da un pericoloso serial killer senza scrupoli. Intanto Jenny viene minacciata di morte.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con In Scena. A seguire Ubiq e Cult Book, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il nome della rosa – Un viaggio nel Medioevo. Ma il Medioevo di Eco e’ trasfigurato in un’attualità che rimane in tutta la sua forza anche oggi, nel 2014.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film Un segreto tra noi (USA, 2008) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. In seconda serata A deriva (Bra, 2009) di Heitor Dhalia, con Camilla Belle, Vincent Cassel. Ma veniamo al prime time.

 I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

La5 Logo Su La 5 il film Amore a mille… miglia (USA, 2010) di Nanette Burstein, con Drew Barrymore, Justin Long, Kelli Garner. Alle 23.20 nuova puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time.

New York. In un pub chiassoso si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso. Si scontrano, si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Merlin..

Lezione di vendetta (S05E07) Mentre Artù, Merlino e Ginevra camminano per il bosco, un improvviso scoppio proveniente dalla fitta foresta, preannuncia l’attacco di un gruppo di banditi.
Un giovane eroe (S05E08) Un giovane ragazzo druido di nome Daegal si presenta a Camelot e chiede a Merlino aiuto per guarire la sorella, gravemente malata, che si trova fuori Camelot.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima. 

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition e una di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.

Un fortunato candidato avrà la possibilità di sottoporsi ad un completo makeover di stile. Gli esperti Enzo e Carla forniscono preziosi consigli sulla moda. Il loro duro lavoro verrà ripagato?