Home Simona Ventura Simona Ventura torna in Rai giurata a Notti sul ghiaccio ? (Anteprima Blogo)

Simona Ventura torna in Rai giurata a Notti sul ghiaccio ? (Anteprima Blogo)

Novità che riguardano la nuova edizione dello spettacolo di varietà di Rai1.

di Hit
pubblicato 10 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19

Simona Ventura starebbe per tornare in Rai e lo farebbe dalla porta principale, quella cioè della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il “grimaldello” che le permetterebbe questo rientro si chiama Notti sul ghiaccio, il programma diretto e condotto da Milly Carlucci e che andrà in onda nei sabati sera di Rai1 dal prossimo mese di gennaio.

Il ruolo che ricoprirà la Ventura nella nuova edizione di Notti sul ghiaccio non sarà quello della concorrente dell’emissione, ma sarà quello di giurata. Per l’ex conduttrice della Domenica sportiva sarebbe questo il gran rientro in Rai, dopo la fuoriuscita dalla televisione pubblica ai tempi della direzione di Massimo Liofredi di Rai2, quando decise di lasciare la conduzione di Quelli che il calcio, per andare a fare la giurata a Sky del talent show X Factor, ruolo quello per altro, che aveva già ricoperto su Rai2.

La Ventura tornerebbe quindi alla televisione generalista, dopo Miss Italia 2014 su La7, proprio mentre a Mediaset starebbe per partire la nuova edizione, la prima targata televisione commerciale, dell’Isola dei famosi, ovvero il reality show che ha tenuto a battesimo sulla seconda rete della Rai, con grande successo di pubblico. Dell’arrivo di Simona a Notti sul ghiaccio si starebbe discutendo proprio in questi giorni e se questo avverrà, lo scopriremo molto presto.

La Ventura quindi, dopo aver tastato il polso in una delle scorse puntate di Ballando con le stelle come ballerina per una notte, arriverebbe a lavorare fianco a fianco con Milly Carlucci, in Notti sul ghiaccio, che come è noto se la dovrà vedere con la nuova serie di C’è posta per te su Canale5 condotto come sempre da Maria De Filippi.

Simona Ventura