Home MasterChef Italia Masterchef 4: le immagini della sfida esterna a Mazara del Vallo (Foto)

Masterchef 4: le immagini della sfida esterna a Mazara del Vallo (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal sito The Hot Pepper Post.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:16

Il prossimo 18 dicembre, in prima serata su Sky Uno HD, avrĂ  inizio la quarta edizione di Masterchef, il talent show culinario che vede la partecipazione degli chef stellati Carlo Cracco e Bruno Barbieri e del ristoratore italo-americano Joe Bastianich, nel ruolo di giudici.

Il sito The Hot Pepper Post ha pubblicato in anteprima una serie di immagini relative alla quarta edizione del programma che vi riportiamo, facendo ampia attenzione ad evitare ogni tipo di spoiler.

Le immagini in questione riguardano una sfida esterna. Come ben sanno gli appassionati del programma, in una sfida esterna, i concorrenti si dividono in due squadre e devono cucinare piatti specifici in un contesto diverso dal solito; i componenti della squadra sconfitta devono sottoporsi al Pressure Test, rischiando l’eliminazione.

Le foto sono state scattate al porto di Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani, in Sicilia e documentano sicuramente le fasi finali di questa quarta edizione, considerando che i concorrenti che appaiono (abbiamo evitato di inserire le foto con i volti dei concorrenti) sono soltanto sei.

La prova in questione (a chi dà fastidio anche questo tipo di spoiler, consigliamo di fermarsi qui con la lettura) è stata la seguente: i sei concorrenti hanno dovuto pescare personalmente il pesce sulle barche, l’hanno dovuto ovviamente cucinare e l’hanno fatto assaggiare ai pescatori del luogo e ai tre giudici.

Ricordiamo che i casting per la quarta edizione di Masterchef sono stati aperti lo scorso febbraio. Le registrazioni del programma, invece, sono partite lo scorso giugno.

La terza stagione di Masterchef è disponibile in chiaro, su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, dallo scorso 16 settembre.

Il vincitore dell’ultima edizione è stato Federico Francesco Ferrero che ha intascato un assegno pari a 100mila euro, conquistando anche la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

Masterchef 4 | Foto | Mazara del Vallo

MasterChef Italia