Home Notizie Serie tv, novità: Bridget Regan in Agent Carter, Merle Dandridge in The Night Shift

Serie tv, novità: Bridget Regan in Agent Carter, Merle Dandridge in The Night Shift

L’attrice di White Collar reciterà nella serie tv Marvel, mentre l’attrice di Sons of Anarchy sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:18

Agent Carter: Bridget Regan è entrata a far parte della serie tv ABC/Marvel. L’attrice interpreterà Dottie, la vicina di Peggy Carter. Il suo personaggio è descritto come una una ragazza di provincia di una cittadina dell’Iowa che ha grande influenza sulla protagonista. Nella serie vedremo anche Costa Ronin interpretare Anton Vanko, il padre di Anton Ivan, uno dei nemici più letali di Tony Stark.

DIG: Dean Chekvala sarà guest star della serie evento USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata sull’agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme Peter (Jason Isaac) che, portando avanti le indagini per l’omicidio di una archeologa, si imbatte in una cospirazione di oltre 2000 anni che rischia di cambiare il corso della storia. Chekwala sarà Charlie, l’ex fidanzato di Debbie (Lauren Ambrose) che, nonostante la rottura sia stata dolorosa, non ci pensa un attimo ad aiutarla quando lei ha bisogno di lui.

Grace and Frankie: Michael Groos sarà ricorrente nella prima stagione della comedy Netflix che racconta lo scontro tra due donne, Grace (Fonda) e Frankie (Tomlin) che devono coesistere quando i loro mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) annunciano di essersi innamorati e di volersi sposare. L’attore sarà Jeff, un ristoratore gay diventato amico dei due mariti.

Justin and Abby and Oh Yea Zack Too: Justin Noble e Tad Quill hanno venduto alla CBS una comedy incentrata su due migliori amici, Justin e Abby, e sul fidanzato di Abby, Zack, che a volte si sente di essere il terzo incomodo nella relazione tra i due amici.

The Night Shift: Merle Dandridge reciterà nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Gwen, il capo paramedico che lavora al San Antonio Memoria Hospital, migliore amica della dottoressa Jordan Alexander (Jill Flint). Il suo personaggio dovrebbe apparire in almeno sei episodi.