Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014 diretta 8 novembre: Tony Colombo e Roberto Cammarelle eliminati, tutte le esibizioni di ballo

Ballando con le stelle 2014 diretta 8 novembre: Tony Colombo e Roberto Cammarelle eliminati, tutte le esibizioni di ballo

Ballando con le stelle 8, la puntata dell’8 novembre 2014 in diretta: Tony Colombo e Roberto Cammarelle eliminati dalla gara. Christian De Sica, Rocco Papaleo e Diego Dominguez (di Violetta) sono i ballerini per una notte.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:19

Ballando con le Stelle 2014 si è aperta con le sfide tra i cantanti in gara, a coppie, uno contro l’altro. Solo un aspirante ballerino -il migliore secondo la giuria- poteva garantire il proprio accesso alla puntata successiva. Quello che, invece, aveva convinto meno, doveva sfidarsi in una gara di salsa colombiana. Inoltre, era previsa anche una doppia eliminazione in questo appuntamento. A dover abbandonare la gara sono stati Roberto Cammarelle e Tony Colombo. Salvo Giulio Berruti, nonostante la febbre. Ad animare la serata ci sono state le polemiche di Tony Colombo con la giuria, “colpevole” di non aver valorizzato i suoi miglioramenti e aver preferito Joe Maska a lui. Una miccia presto spenta dalla padrona di casa, Milly Carlucci, che ha cercato di calmare le acque.

Qui sotto la puntata minuto per minuto.

Ballando con le stelle, 8 novembre 2014, liveblogging

9

00.38. Ringraziamenti sparsi. Mascherino con i risultati finali: eliminati Roberto Cammarelle e Tony Colombo. Salvo con il 55% del televoto Giulio Berruti (che stasera aveva anche la febbre).

8g

00.36. Stop al televoto. Una sola coppia si salverà.

8f

00.33. Infine, Tony Colombo.

8e

00.31. Tocca a Giulio Berruti.

8d

00.30. Televoto aperto. I primi ad esibirsi saranno Roberto Cammarelle e Natalia Titova.

8c

00.28. Tony Colombo, Giulio Berruti e Roberto Cammarelle sono a rischio eliminazione. Solo uno di loro si salverà. Due verranno eliminati.

8b

00.26. I maestri chi faranno passare direttamente alla prossima puntata? Miccio passa direttamente alla prossima puntata.

8a

00.24. Fine televoto. Il nome letto è salva per voto e televoto. Poi lasciapassare dei giudici. Delle tre coppie, una si salverà e le altre due saranno eliminate. A passare immediatamente sarà… Giusy Versace!

8

00.20. Ho-mal-di-testa. Ancora polemiche da parte di Tony Colombo per i voti bassi.

7g

00.17. Adoro. Anche Marco Liorni mi diventa polemico per lo Zero dato da Zazzaroni ad Albertazzi. E Miccio non ci sta che Joe Maska sia entrato come nulla fosse.

7f

00.15 Marisa ha superato benissimo il 5 che le ha rifilato, qualche settimana fa, la Smith.

7d

00.14. Ciao Marisa ci manchi. E anche tu Brooke (come ti chiamerebbe Sandro Mayer)

7c

00.11. Milly saluta e ringrazia Diego dicendo un rischiosissimo “Ragazze lo bacio a nome vostro”.

7b

00.09. Voto a Cammarelle per la giuria tecnica. 59 punti, primo posto per lui.

7a

00.08 Miccio 30, Cammarrelle 32, Colombo/Berruti 33, Versace (44). Il tesoretto di Diego e il bonus dei 10 punti di De Sica e Rocco a chi andranno?

7

00.06. Smith si complimenta con Rocco Papaleo. Voto: 10.

6m

00.00 Si torna dalla pausa con i prossimi ballerini per una notte: Christian De Sica e Rocco Papaleo.

6i

23.53 Canino: “Non facciamo confusione tra chi lavora seriamente!”. Poi si vota. Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 6, Amargo 8, Mariotto: 7. Totale: 33.

6h

23.51. Canino: “Tutti lavorano tanto!”. Colombo “Ci ha messo poco a preparare il ballo, solo 14 passi!” Canino: “Ho solo detto che rispetto alle altre volte, Joe Maska ha fatto progressi!”

6f

23.49 Colombo: “I passi di joe Maska erano 14… Secondo me forse noi abbiamo fatto un ballo migliore in confronto a lui!” Tony Colombo sottolinea: “Per fare le prove non posso vedere i miei figli”. E Canino si inalbera: “Non sta lavorando in miniera!!!”

6e

23.47. “Non ci comportiamo così apposta, la rabbia è normale…” Poi scende una lacrima.

6c

23.45 Ultimo ad esibirsi è Tony Colombo. Giuria in panico. Smith: “Non era male ma non proprio eccezionale. Mi disturba l’attitudine dello sconfitto” Tony: “Se mi date un voto migliore…”

6b

23.44 Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 6, Amargo 7, Mariotto 6. Totale 33

6a

23.40. Tocca a Giulio Berruti che ironizza: “Un po’ salsa all’amatriciana!”. Zazzaroni: “Meglio l’acrobazia della velocità, però più che accettabile”. Per Mariotto era un disastro:” Fuori tempo sempre!”

6

23.38. Zazzaroni: 9, Canino 9, Smith 7, Amargo 9 e Mariotto 10. Punti: 44

5h

23.36. Giusy Versace balla ed è bravissima. Smith: “Sei sorprendente”. Mariotto: “Grande velocità, io avevo i miei dubbi e voglia di vedere questa faccenda”. Giusy: “Non è volato niente”.

5g

23.27. Zazzaroni:” Ha ballato bene eh!”. Voto: 7. Canino: 6. Smith: 6. Amargo: 6. Mariotto: 7. Totale: 32.

5f

23.25 Ora tocca a Roberto Cammarelle e Natalia Titova. Stesso ballo anche per loro. La Smith si aspettava qualcosa in più.

5e

23.24. Zazzaroni 7, Canino 6, Smith 6, Amargo 6, Mariotto 5. Totale 30.

5d

23.22 Primo ad esibirsi è Enzo Miccio. Giuria? Amargo lo trova migliorato.

5c

23.22 Con passaggi tipo questi.

5b

23.20. Si passa alla salsa colombiana con chi ha perso la sfida. “E’ uno stile difficilissimo” rassicura Milly.

5

23.11. “Ci fanno i disegnini, ci fanno i selfie, si mettono la loro foto incollata…” Milly presenta così Diego per l’esibizione a Ballando con le Stelle. Eccolo per la sua esibizione insieme alla crew. Giuria estasiata. 49 punti per lui.

4e

23.09. E’ il momento del verdetto della giuria. Colombo VS Maska. Zazzaroni: Colombo. Canino: Maska. Smith: Maska. Amargo: Colombo. Mariotto ancora decisivo: Maska. Vince Joe Maska. In sfida Tony Colombo.

“Se l’intenzione è quella di farmi fare 3 balli a settimana, l’importante è che mi avvisiate”

La ballerina “non ha parole”:

4d

23.07. Milly: “Ci sono altre trasmissioni che hanno un loro Joe Maska”. E’ molto depresso. Ecco la parodia di Joe Maska a Quelli che il calcio.

4c

23.00 Tocca a Joe Maska. Mayer, esilarante, parla di una foto di un bimbo piccolo che gira sui cellulare, con una maschera e la scritta “E’ il figlio di Joe Maska”. Smetto di ridere e torno a fare la diretta. Zazzaroni: “La migliore prova fatta fino ad ora”. Canino lo trova migliorato e un’intesa nella coppia che prima non esisteva. Mariotto: “Le due coppie ballano dei tanghi terribili… Però valutando il pathos serioso che crea Joe Maska, fra i due preferirei Joe Maska…”

4b

22.55. Colombo: “In tasca avete anche qualche bella parola però?”. Lei lo difende: “Ha fatto miglioramenti e voi lo criticate solo!”. Drammone. Amargo sottolinea l’impegno. Così Anastasia è contenta. Forse.

4a

22.51. Inizia Tony Colombo che promette: “I muscoli sentimentali vinceranno contro quelli materiali”. Smith: “Sono un po’ confusa, non ho capito tanto bene. Quando si è alzato tutto è sparito… Era meglio quando era seduto… Non convincente”. Il pubblico insorge. Zazzaroni: “Tango da balera romagnola, con tutto il rispetto per la balera romagnola”.

4

22.48. Ultima sfida della serata: Tony Colombo VS Joe Maska. Tango sarà.

3g

22.47. Rocco Papaleo balla il valzer con Elena Coniglio. De Sica supervisore.

3f

22.43. Carlucci in ansia per Diego: “Cosa sta facendo? Possiamo vederlo?” No. Però… io ho il sospetto che stia provando. Così. A fiuto. Intanto, altri ospiti della serata Christian De Sica e Rocco Papaleo. Anche loro ballerini per una notte. Due tesoretti stasera. Parlano del loro film “La scuola più bella del mondo”

3e

22.42. Zazzaroni: Howe, Canino: Howe. Smith: Howe Amargo: Howe. Mariotto: Berruti. Vince Andrew Howe

3d

22.36 La coppia del sentimento: Giulio Berruti e Samantha Togni. Milly: “La sfida è caldissima!”. La giuria in subbuglio. Smith: “E’ difficile, sono due approcci completamente diversi. Andrew era più divertente, loro sono stati più sensuali, attori… E’ stato un boogie sensuale che sembra un po’ una contraddizione”. Mariotto: “Questo era il Boogie perbenne, quello di Howe era più da Harlem”.

3c

22.31. I primi ad esibirsi sono la coppia di Andrew Howe e Sara di Vaira. Smith: “A volte mancava la maglia ma questa sera c’era tutta”. Zazzaroni: “La coppia in cui si nota meno la concorrenza tra allievo e maestro”. Mariotto: “Finalmente hai imparato… Ho faticato a ragionare perché lei (Sara) somiglia tantissimo a Lea T. Molto bellino”. Anche Amargo si complimenta.

3b

22.30. “Io ballo per Samantha”

3a

22.28. Prossima sfida tra Andrew Howe e Giulio Berruti. Per loro Boogie.

3

22.22. Intanto, Diego, in sala prove… suda e si esercita.

2e

22.20. Mario Liorni tesse le lodi di Giusy Versace e critica quello che è stato detto, l’assenza di sensualità. Amargo cerca di mettere una pezza e di giustificare dicendo che era solo per l’espressione. Passa Aspromonte, Giusy Versace no.

2d

22.18. Giudizio. Zazzaroni: Aspromonte, Canino: Versace. Smith: Aspromonte. Amargo: Versace. Mariotto ancora una volta decisivo… E vota Aspromonte: “Voglio vedere Giusy ballare la salsa”. Simpatia.

2c

22.17. Mariotto: “Che stucchevole…” Zazzaroni: “Lei è fantastica, la simbiosi con Raimondo è veramente perfetta, complimenti”. Canino indeciso. “Due difficoltà diverse, due esibizioni diverse…” Anche la Smith è in crisi. Amargo: “Mi è mancato un po’ il tuo s3x appeal…” Pubblico rumoreggia e fischia.

2b

22.12. Giusy Versace e Raimondo Todaro. Non sarà semplice aver la meglio visto l’entusiasmo espresso per Aspromonte. Bravissimi anche loro, a mio parere. Mayer: “Abbiamo visto bellissimi baci e abbracci del cinema italiano ma nessun abbraccio o bacio è bello quando quello di Raimondo verso Giusy”.

2a

22.09. Giudizio non tecnico di Sandro Mayer: “Grandiosi, mai visti così uniti e complici. Molta intesa”. Mariotto evidenza anche la postura del sedere molto migliorata. Smith: “State facendo un lavoro davvero bello”. Insomma, complimenti a cascate. Smith: “Si può fare anche questa esibizione senza scarpe, non c’è una regola”. Prevedeva polemiche via social network.

2

22.06. Inizia Valerio “al chiaro di luna” della scenografia. E comunque è vero, somiglia un sacco al principe di Shrek. Ora continuo a metterli a confronto.

1h

22.03. Sala delle stelle e terza sfida. Valerio Aspromonte VS Giusy Versace. Per loro, la rumba.

1g

22.00 Prima di cimentarsi nel ballo, Diego canta. E io mi sento vecchio. Poi si dirige nella sala prove. Lo rivedremo dopo.

1f

21.56. Ha fatto due casting per entrare a Violetta. Tutto quello che si ottiene arriva dopo un grande lavoro. Anche Milly ha una domanda: il rapporto con il resto del cast: “Incredibile, siamo come una famiglia”. Risposte davvero elettrizzanti…

1E

21.52. Entra in studio il ballerino per una notte, Diego Dominguez di Violetta. “Grazie mille per l’invito, sono felice di essere qui insieme a voi”. Risponde alle domande delle fan: Vuole continuare a fare l’attore. Il suo motto ‘lottare per i propri sogni’. La sua famiglia gli è sempre stata vicino e lo ha appoggiato. Non vorrebbe essere come il personaggio interpretato in Violetta.

1d

21.50. Si torna dalla pubblicità. Chi passa direttamente alla prossima settimana insieme a Dayane Mello? Si vota. Zazzaroni: Surina. Canino: Surina Smith: Surina Amargo: Cammarelle, Mariotto: Cammarelle. Vince Giorgia Surina

1c

21.42 Natalia Titova con Roberto Cammarelle. Per loro non sarà sicuramente impresa facile convincere di più la giuria, calcolando anche il poco tempo di presenza del concorrente, entrato a gara iniziata. Anche per loro, comunque… Charleston! Mariotto: “Bentornata Natalia… Io trovo che la gara è aperta eccome tra queste due coppie. Lui con la sua stazza ha interpretato bene questa storia, ha messo l’allegria della Titova che ci mancava”. Smith: “Ho trovato Roberto allegro, divertente e ironico. Veramente bello”. Marco Liorni è in studio e lotta insieme a noi: “Non sono convinto che la sfida sia segnata… E ricordiamoci che Cammarelle è alto 190!”

1b

21.39. Giorgia Surina è la prima ad esibirsi. Smith: “Molto ironica e molto sensuale…” Canino:” E senza strafare, brava. Mi è piaciuto che non avete voluto fare più del dovuto”. Mariotto non è convinto: “Lei ci è riuscita, invece, a fare più del dovuto. La mimica, tutti questi gesti, erano adatti a quel ballo”. E’ entrata nel mood del charleston.

1

21.37. Seconda sfida: Giorgia Surina VS Roberto Cammarelle. Lui è la new entry, il più fresco anche. Per loro: charleston

0l

21.35. Zazzaroni: Mello. Canino: Miccio Smith: Miccio. Amargo: Mello. Mariotto è decisivo: Mello Peron. Vince Dayane.

0i

21.33. Miccio ha fatto crescere appositamente la barba per entrare nel ruolo di torero. Intanto, la giuria deve scegliere. Chi perde deve fare poi la salsa colombiana, in una strada in salita.

0h

21.30. Lancio di una sciarpa da parte del pubblico per Miccio. Abbiamo una groupie. Canino: “Sono tornato alla mia infanzia con il torero Camomillo”. Apprezza la sua performance per il divertimento. Amargo: “Abbiamo guardato un cliché di un circo… questo è un concorso di ballo, no… sei stato affrettato”. Miccio ammette che non aveva la presunzione di imparare il paso doble in solo quattro giorni.

0g

21.28. Enzo Miccio carico a molla per il suo paso doble.

0f

21.27. Lei ammette: “Ho trovato questo ballo molto difficile”. La Carlucci la giustifica: “Lei però non è spagnola…” Ah, Ok.

0e

21.23. Inizia Dayane con Samuel Peron. Sfida di Paso doble. Milly: “E’ anche una prova di carattere di presenza”. Amargo: “Dayane mi è piaciuta per la velocità del paso doble. E anche una bella passione tra i due”. Ma la Smith non è d’accordo: “La postura non va bene, troppe volte le gambe troppo aperte. Un po’ senza controllo. La ruota finale era molto bella però”.

0D

21.20. Ecco la prima sfida della serata: Dayane Mello – Samuel Peron VS Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. Enzo Miccio si è fatto crescere la barbetta. Forse per incutere più timore nella sfida?

0c

21.18. Marco Liorni commentatore fuori campo. A differenza della Lucarelli è seduto accanto a Mayer. Intanto, nella sala delle stelle parte il coretto “Uno di noi, Joe Maska uno di noi”

0b

21.15. Andrew Howe VS Giulio Berruti, Dayane Mello contro Enzo Miccio, Giorgia Surina VS Cammarelle, Asromonte VS Versace. Ritorna Joe Maska (che sfiderà Tony Colombo)

0a

21.13 Recap della settimana scorsa con la prova a sorpresa. E non l’hanno presa tanto bene. E stasera, doppia eliminazione.

21.08. Finito Affari Tuoi, mancano pochi minuti all’inizio della nuova puntata di Ballando con le stelle 8.

Ballando con le stelle 2014 11 ottobre 2014 puntata e

Ballando con le stelle torna questa sera, 8 novembre 2014, in diretta per una nuova puntata e, soprattutto, un altro concorrente costretto a lasciare la competizione alla fine della diretta. Anche questo appuntamento prevede una ricca serie di sorprese e colpi di scena, tra sfida e performance di ballo sempre più impegnative.

Ballando con le stelle 2014, 8 novembre, ospiti

A dare il via alle danze, in questa puntata, sarà Diego Dominguez il giovane e famoso attore tra gli interpreti di “Violetta” la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario e ha incontrato il favore del pubblico anche nel nostro Paese. Il bel e tenebroso attore spagnolo avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. Ma non sarà il solo a salire sul palco, in questa puntata. Ci saranno, infatti, anche Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Per loro è prevista una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia con cui si divertono a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale. Scopriremo durante la diretta di quale si tratta.

Ballando con le stelle 2014, 8 novembre, commentatore fuori campo

Dopo la presenza di Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata, questa sera ci sarà Marco Liorni, apprezzato conduttore de La vita in diretta, a commentare a bordo campo le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. Per lui, da equo giudice, la possibilità di fare dichiarazioni a caldo ed esprimere le proprie preferenze.

Ballando con le stelle 2014, Joe Maska rientra in gara e sfida Tony Colombo

Il pubblico di Ballando con le stelle aveva la possibilità di indicare quale coppia sarebbe dovuta rientrare in gara per sfidare Tony Colombo. E dopo giorni e giorni di clic, ecco il risultato ufficiale. A rientrare in gara, con il 34,79% delle preferenze, sarà Joe Maska. Al secondo posto, dietro di lui, Marisa Laurito e Stefano Oradei con il 29.83%.

Ballando con le stelle 2014, dove seguire la puntata

Ballando con le stelle è in onda dalle 21.10 circa, in diretta su Rai Uno, e ovviamente condotto da Milly Carlucci. Oltre alla televisione, è possibile seguire il programma anche attraverso il proprio computer, in streaming, sul sito ufficiale della Rai.

Ballando con le stelle, second screen

Ballando con le stelle infiamma anche il pubblico del web. Su Internet, spesso l’hashtag #Ballandoconlestelle è tra i trend topic della puntata. Vi riporteremo alcuni dei Tweet più divertenti nel corso della nostro diretta.

Appuntamento alle 21.10 circa, questa sera, con la diretta di Ballando con le stelle 2014! Vi aspettiamo!

Ballando con le StelleMilly Carlucci