Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Katia Follesa

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Katia Follesa

Oltre alla conduttrice di Quanto Manca saranno presenti Giuliano Ferrara, Bianca Berlinguer, Giorgio Montanini e Camila Raznovich.

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:22

Sabato 8 novembre su Rai 3, alle 15.00, andrà in onda il sesto appuntamento stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Katia Follesa: la conduttrice diQuanto manca parlerà del programma che presenta ogni lunedì in seconda serata su Rai 2, anticiperà i propri progetti futuri e commenterà lo stato di salute della televisione italiana in generale.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità, in particolare sarà analizzato: come è stato trattato il caso Cucchi in tv (ad esempio col servizio de Le Iene andato in onda ieri sera); quali polemiche ha creato la puntata di Report “Siamo tutti oche”, dedicata allo sfruttamento degli animali in Ungheria per la produzione di più d’oca; come ha reagito Alfano al reportage fatto da Zoro, proposto nella puntata di Gazebo del 29 ottobre, dedicato agli scontri tra operai e poliziotti a Roma.

La seconda parte, incentrata sull’intrattenimento, punterà i riflettori: sulla satira in tv insieme a Giorgio Montanini, che per due settimane ha curato la copertina di Ballarò; sul nuovo programma di Katia Follesa, Quanto Manca; sul rinnovato Kilimangiaro condotto da Camila Raznovich (ospite di Tv Talk); sullo sbarco in Italia di Agon Channel.

Completano il parterre di ospiti la direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer e il direttore de Il foglio Giuliano Ferrara. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’espresso Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk