Home Serie Tv Wilfred, la terza stagione da questa sera su Fox Comedy

Wilfred, la terza stagione da questa sera su Fox Comedy

Su Fox Comedy (canale 128 di Sky) la terza stagione di Wilfred. Ryan cerca di indagare sul passato di Wilfred, mentre i due devono affrontare numerose situazioni surreali e divertenti

pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:24

Il cane più cattivo ma anche più umano della tv non ha ancora smesso di tormentare ed aiutare il suo padrone: nella terza stagione di Wilfred, in onda da questa sera alle 23:15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky), il protagonista Ryan (Elijah Wood) ed il cane Wilfred (Jason Gann), che solo Ryan vede con sembianze umane, devono affrontare nuovi guai ed indagare sul passato dell’animale.

-Attenzione: spoiler-
I due protagonisti, infatti, proveranno a scoprire qualcosa di più sul vecchio proprietario di Wilfred, per capire le sue origini e così anche il perchè Ryan riesca a vederlo sotto forma di essere umano. Wilfred, però, continua a dare consigli di vita a Ryan, spingendolo anche ad essere più audace e coraggioso nella vita di tutti i giorni. Per lui non è facile, anche dopo il ritorno di Jenna (Fiona Gubelmann) e Drew (Chris Klein) dalla luna di miele.

Ryan, intanto, deve anche cercare di calmare Wilfred, sempre impaziente e deciso nelle sue convinzioni, come quelle che riguardano il postino, che considera un nemico. I due, inoltre, avranno anche a che fare con situazioni esilaranti che hanno reso la comedy surreale ma anche molto divertente, come il tentativo di accettare il nuovo compagno della sorella di Ryan, Kristen (Dorian Brown).

Nel cast della terza stagione vedremo James Remar nei panni di Henry, padre di Ryan, mentre sono numerose le guest-star, come Zachary Knighton, Lance Reddick e Barry Watson. Wilfred, insomma, con la sua comicità racconta la storia di due amici, molto diversi tra di loro, che però riescono ad aiutarsi l’un l’altro anche attraverso metodi poco ortodossi, finendo spesso in situazioni che li constringeranno a dover crescere e migliorare.

Wilfred è stato rinnovato da Fx per una quarta stagione (spostando la serie sul nuovo canale Fxx), che però è stata anche l’ultima, nella quale i misteri intorno al cane sono svelati, tra qualche risata e qualche gag sempre fuori dall’ordinario.

Wilfred 3