Home Notizie Champions League in tv, oggi 5 novembre 2014: Bayern Monaco – Roma in diretta su Canale 5

Champions League in tv, oggi 5 novembre 2014: Bayern Monaco – Roma in diretta su Canale 5

Bayern Monaco – Roma in campo questa sera, mercoledì 5 novembre, con diretta su Canale 5, in esclusiva, a partire dalle 20.45 per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2014-15.

pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:29

La Roma vola a Monaco per un difficile ritorno dopo il duro risultato dell’andata. Segui Bayern Monaco – Roma in streaming dalle 20.45.

Dopo Juventus – Olympiacos (highlights) trasmessa in esclusiva Sky, tocca a Mediaset trasmettere il difficile ritorno dei Giallorossi dopo un’andata terminata con un 7-1 all’Olimpico. Diretta su Canale 5 con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico ad Aldo Serena e a bordo campo Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Aggiornamenti in tempo reale e live streaming anche su Blogo, dalle 20.45.

A seguire Canale 5 propone Speciale Champions League, con in studio Marco Foroni, Bernardo Corradi, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Sky, invece, trasmette in diretta e in esclusiva tutti gli altri match della giornata, lasciando ai propri abbonati la possibilità di seguire Bayern Monaco – Roma grazie alla digital key. Ma vediamo la programmazione completa della Champions League di oggi, 5 novembre 2014, su Sky.

20.45
Ajax-Barcellona
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento Beppe Bergomi, bordo campo Matteo Barzaghi / Diretta Gol: Marco Cattaneo

Manchester City-CSKA Mosca
Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Andrea Marinozzi, commento Massimo Ambrosini / Diretta Gol: Federico Zancan

Maribor-Chelsea
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD: telecronaca Lucio Rizzica / Diretta Gol: Davide Polizzi

PSG-Apoel Nicosia
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Roberto Prini / Diretta Gol: Dario Massara

Sporting Lisbona-Schalke 04
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Daniele Barone

Athletic Bilbao-Porto
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Valerio Spina

Shakhtar Donetsk-Bate Borisov
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Gaia Brunelli

Champions League in tv, oggi 4 novembre 2014: Juventus-Olimpiacos in diretta su Sky

La Champions League è apre la quarta giornata della fase a gironi oggi, martedì 4 novembre 2014, con i primi otto match in campo, tra cui Juventus-Olimpiacos in scena allo Juventus Stadium di Torino. Fischio di inizio alle 20.45 e diretta tv, in esclusiva, su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e in streaming su SkyOnline. Aggiornamenti in tempo reale di Juve-Olympiacos sono disponibili anche su Blogo, grazie ai colleghi di Calcioblog e alla loro puntuale copertura della Champions.

Come sempre, almeno una volta a settimana, Mediaset deve accontentarsi di trasmettere in seconda serata una sintesi del match di cartello della giornata: un ampio resoconto di Juventus-Olympiacos sarà trasmesso alle 23.30 su Canale 5 all’interno di Speciale Champions League, condotto da Marco Foroni con ospiti Alessio Tacchinardi e Amedeo Carboni e Giorgia Rossi in postazione touchscreen. Oltre alla sintesi di Juve-Olympiacos, saranno ovviamente proposti tutti i gol di questa prima tornata di match e si commenterà l’andamento delle gare.
Domani, mercoledì 5 novembre 2014, toccherà a Canale 5 trasmettere in diretta, in chiaro e in esclusiva Bayern Monaco-Roma, secondo impegno italiano per la giornata di Champions.

Per saperne di più sulle probabili formazioni di Juventus-Olympiacos e per conoscere le quote per le scommesse sul turno di Champions vi rimandiamo ai nostri colleghi del calcio.

Noi, invece, ci soffermiamo sulla programmazione tv della Champions League per oggi, martedì 4 novembre 2014.

Champions League in tv | Martedì 4 novembre 2014 | Sky Sport e Sky Calcio

A parte Zenit-Bayer Leverkusen, al via alle 18.00, gli altri sette match della serata partono alle 20.45, preceduti da un pre-partita al via alle 20.00 e un post-gara fino alle 23.30 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara. E vediamo la programmazione completa.

18.00
Zenit-Bayer Leverkusen
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara

20.45
JUVENTUS-OLYMPIACOS
Sky Sport Plus HD,Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e Sky Online): telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Massimo Mauro, bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti/ Diretta Gol: Riccardo Trevisani

Real Madrid-Liverpool
Sky Sport 3 HD eSky Calcio 2 HD: telecronaca Federico Zancan, bordo campo Daniele Adani, bordo campo Alessandro Alciato / Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Borussia Dortmund-Galatasaray
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Federico Zanon / Diretta Gol: Lucio Rizzica

Malmoe-Atletico Madrid
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Davide Polizzi

Arsenal-Anderlecht
ky Calcio 5 HD: telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Matteo Marceddu

Basilea-Ludogorest
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Daniele Barone / Diretta Gol: Christian Giordano

Benfica-Monaco
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Gaia Brunelli