Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015: Alberto Tomba nel cast?

Isola dei Famosi 2015: Alberto Tomba nel cast?

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera l’ex sciatore, Gloria Guida e Cristina Chiabotto sarebbero al vaglio degli autori del reality…

di grazias
pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:32

Il Corriere della Sera riporta un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. Alberto Tomba sarebbe tra i provinandi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi che, come ormai ben sappiamo, sbarcherà da fine gennaio 2015 nel primetime di Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’ex campione di sci sarebbe in lizza, stando sempre alla medesima fonte, insieme a Cristina Chiabotto e Gloria Guida.

Con l’eventuale ingresso di Tomba, quindi, si delineerebbe un cast ancora più formidabile per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi ma lungi da noi il rischio di cantare vittoria troppo presto. Sulla partecipazione al reality del campione divenuto leggenda immortale grazie al ruolo da protagonista nella pellicola trash cult Alex l’Ariete comincia già a profilarsi dello scetticismo. Scetticismo di cui si fa portavoce Gabriele Parpiglia via Twitter:

 

E la firma di Chi potrebbe non avere tutti i torti. Tomba, del resto, è rimasto per anni il sogno proibito di Simona Ventura che tanto l’avrebbe voluto tra i suoi naufraghi in Rai: lo cerco tutti gli anni e tutti gli anni dice di no aveva rivelato la conduttrice durante la conferenza stampa del 2010. Qui il video:

Del resto, anche lo stesso Tomba non aveva mai dato modo di pensare ad un suo interesse nei confronti della partecipazione al reality, anzi, già nel 2008 professava: Per l’Isola dei Famosi mi hanno offerto un milione e duecentomila euro. Ma non metto in vendita la mia intimità. Toccherà farcene una ragione oppure questa potrebbe essere davvero la volta buona? Con il sì di Tina Cipollari, anche lei sulle prime restia all’idea di entrare nel cast, abbiamo imparato che i sogni, di quando in quando, diventano realtà.

L'Isola dei Famosi