Home Serie Tv Serie tv, novità: TNT ordina Agent X e sviluppa Breed

Serie tv, novità: TNT ordina Agent X e sviluppa Breed

TNT ha ordinato la serie con protagonista Sharon Stone e sviluppa un drammatico a tinte horror.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:34

Agent X: TNT ha ordinato dieci episodi della prima stagione della serie interpretata da Sharon Stone e Jeff Hephner, incentrata sulla vicepresidente degli Stati Uniti d’America (Sharon Stone) che, oltre a partecipare a cerimonie, inaugurazioni e riunioni, protegge la costituzione insieme all’Agente segreto John CAse (Hephner) e al suo capo staff Malcolm Millar (Gerald McRaney). La premiere è prevista per la seconda metà del 2015.

Breed: TNT ha deciso di sviluppare il drammatico creato da John Scott Shepherd, Scott Winant e Nicky Weinstock. La serie racconta l’agghiacciante storia di una serie di brutali omicidi avvenuti a nord-ovest del Pacifico commessi e quella di una misteriosa razza di creature che potrebbe essere responsabile degli omicidio. Nonostante l’instabilità mentale, il talentuoso detective Cooper Wells decide di indagare, forte delle sue conoscenze dei serial killer. Ma quando gli autori degli omicidi risultano avere tendenze barbare di natura disumana, l’uomo è costretto a chiedere aiuto alla più potente e seducente assassina in circolazione…

Limitless: Bradley Cooper produrrà per CBS, insieme a Todd Phillips, Alex Kurtzman e Roberto Orci, una serie tv ispirata al film del 2011 da lui stesso interpretato. La serie, scritta da Craig Sweeny, riprenderà da dove è terminato il film, e seguirà le avventure di Brian Sinclair, uno scrittore in crisi che, grazie ad una nuova droga, riesce ad amplificare le capacità del suo cervello. Neil Burger, regista del film, dovrebbe dirigere il pilot della serie.

Potus: Howard Gordon ha venduto a Fox una serie scritta da Sam Chalsen e Nelson Graves, supervisionata da Manny Coto e Evan Katz, incentrata sul Presidente degli Stati Uniti che, frustrato dalla solita politica e stanco di seguire le regole, decide di giocare secondo le proprie regole. Nonostante le buone intenzioni l’uomo verrà corrotto dal potere.

Serie AMC: la rete ha deciso di non proseguire lo sviluppo di Knifeman, serie incentrata su chirurgo londinese del diciottesimo secolo, e Galyntine, serie che racconta di un disastro tecnologico che ha portato ad una nuova società che evita ogni forma di tecnologia.