Home Serie Tv Serie tv, novità: Uma Thurman in The Slap, quattro ruoli di Supergirl

Serie tv, novità: Uma Thurman in The Slap, quattro ruoli di Supergirl

Serie tv, novità 1 novembre 2014: Man Seeking Woman, Sin City Saints, Supergirl, The Slap.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:34

Man Seeking Woman: Miles Fisher sarà ricorrente nella comedy Fx interpretata da Jay Baruchel, che racconta le varie fasi degli appuntamenti attraverso le avventure di Josh Greenberg (Baruchel), un ingenuo romantico che, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, è alla disperata ricerca dell’amore. L’attore sarà Graham, il nuovo fidanzato della ex di Josh.

Sin City Saints: Michael Liu reciterà negli otto episodi della prima stagione della comedy Yahoo incentrata sui trionfi, gli allenamenti e la vita privata dei giocatori dei The Saints, la nuova squadra di basket di Las Vegas. L’attore interpreterà il personaggio potenzialmente ricorrente di Wu Lee, un talentuoso cestista conteso dai Saints e da New York.

Supergirl: TvLine ha rivelato altri quattro personaggi della nuova serie CBS scritta da Ali Adler e Greg Berlanti, dedicata all’eroina dei fumetti DC Comics. La produzione sta cercando: una attrice quarantenne che interpreti Cat Grant, il capo di Kara, una donna descritta come un mix tra J.Lo e Anna Wintour; un ventenne/trentenne che vesta i panni di James Olsen, attraente fotografo che ha una cotta per Kara; un ventenne che reciti la parte di Winslow Wynn Schott, tecnico prodigio, programmatore che è a stretto contatto con Kara, ma è totalmente ignaro della sua vera natura; un quarantenne che interpreti Hank Henshaw, agente della CIA, ossessionato dall’intelligenza aliena a capo della DEO (Dipartimento delle operazioni fuori dal comune), che quando Kara rivela le sue capacità teme che possa rappresentare un pericolo per l’umanità.

The Slap: Uma Thurman è entrata a far parte del cast della miniserie NBC, incentrata su uno schiaffo dato a un bambino che cambia per sempre le sorti di una famiglia. L’attrice prenderà il posto di Mary Louise Parker che ha abbandonato il progetto a causa di alcuni problemi di salute (polmonite). L’attrice interpreterà Anouk, una sceneggiatrice tv che ha una relazione con il protagonista della serie, Penn Badgley.