Home Notizie Fabrizio Frizzi presenta a Blogo la sua “seconda” Eredità, da stasera su Rai1

Fabrizio Frizzi presenta a Blogo la sua “seconda” Eredità, da stasera su Rai1

Fabrizio Frizzi lancia la sua seconda stagione al timone del preserale di Rai1

di Hit
pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

Stasera alle ore 18:50 torna su Rai1 l’appuntamento quotidiano con l’Eredità, ma la puntata di oggi ha un sapore diverso, rispetto a quelle andate in onda fino alla serata di ieri. Al timone del preserale di successo della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, non ci sarà più Carlo Conti, ma arriverà per la seconda volta Fabrizio Frizzi.

Ci torna dopo una “prima volta” andata molto bene, sia in termini di ascolti che in termini di resa editoriale. La scorsa stagione è stata una “toccata” durata due mesi, in chiusura di stagione televisiva, mentre stavolta l’impegno raddoppia. Frizzi condurrà l’Eredità da oggi, primo novembre e fino a fine febbraio, quando poi il timone della trasmissione tornerà a Carlo Conti, in arrivo dal Festival di Sanremo.

Abbiamo chiesto a Fabrizio di scriverci una sua presentazione personale, rispetto a questo suo nuovo impegno televisivo, a poche ore dalla messa in onda della prima puntata, di questa sua seconda serie all’Eredità.

La mia “seconda” Eredità

Stasera alle 18.50 riscatto dai blocchi dell’ Eredità con il testimone che ieri sera mi ha passato Carlo.
Una nuova grande opportunità che spero di gestire “oltre” il modo migliore.
Cambia il contesto annuale (l’ altra volta era primavera) e ci sono più responsabilità, perché in questi due mesi Carlo è andato forte come l’ Hamilton degli ultimi mesi.
E’ una nuova grande sfida che mi appassiona e che mi sprona, una straordinaria occasione di incontro (e di gioco) con tutti i tipi di pubblico.
Non ci crede nessuno ma sono emozionato come capita per “le prime volte”,
perché ogni volta è una corsa diversa e non bisogna mai dare nulla di scontato.
Ci arrivo con una novità piccola ma fondamentale, la fede all’ anulare che dà peso alla mano sinistra ma soprattutto forza e resistenza a tutto il motore.

Fabrizio Frizzi