Home Serie Tv Serie tv, novità: il cast di True Detective 2, Adam Rodriguez in The Night Shift

Serie tv, novità: il cast di True Detective 2, Adam Rodriguez in The Night Shift

Quattro nuovi attori si sono aggiunti al cast della seconda stagione di True Detective, mentre il protagonista di CSI Miami è entrato a far parte del cast della seconda stagione di The Night Shift.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:36

Bates Motel: Kevin Rahm sarà ricorrente nella terza stagione della serie A&E. L’attore sarà Bob Paris, il ricco proprietario di un club di caccia d’elite che è cresciuto insieme a Romero (Nestor Carbonell). I due non si sopportano, ma non lo danno a vedere.

House of Lies: Fred Melamed sarà guest star della serie. L’attore interpreterà Harvey Oberholt, il padre di Clyde (Ben Schwartz). L’uomo ha un ultimo desiderio che vuole che suo figlio esaudisca.

Jane the Virgin: Judy Reyes sarà guest star della prima stagione della serie interpretando Dina, la sceneggiatrice della finta telenovela di Rogelio (Jaime Camil), The Passions of Santos.

Major Crimes: Tuc Watkins reciterà nella season finale della terza stagione della serie TNT. L’attore interpreterà il giudice che rivede il caso di Phillip Stroh (Billy Burke) e che potrebbe commutargli la pena da capitale a carcere a vita.

NCIS: New Orleans: Diane Neal interpreterà l’agente Borin, personaggio da poco riapparso in NCIS, anche nello spin-off.

Red Band Society: Adrian Lester è entrato a far parte del cast della serie Fox. L’attore sarà il ricorrente Dottor Lawrence Naday, neurologo di fama internazionale dai metodi poco ortodossi il cui arrivo impressionerà molto tutto lo staff dell’ospedale, in particolare l’infermiera Jackson (Octavia Spencer).

The Colony: Tory Kittles sarà regular nel pilot della nuova possibile serie USA Network creata da Carlton Cuse, ambientata in un universo parallelo subito dopo l’occupazione di Los Angeles da parte degli alieni. Kittles sarà Broussard, un uomo forte, ma buono che ha una doppia vita e un passato misterioso.

The Night Shift: Adam Rodriguez sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attore sarà, per almeno 5 episodi, il dottor Joey Chavez, nuovo chirurgo di traumatologia del San Antonio Memorial, che, a causa del suo precedente impiego, è un veterano dell’aviazione che ha partecipato alla missione in Iraq, si approccerà ad alcuni casi utilizzando la medicina orientale.

True Detective: Abigail Spencer, Kelly Reilly, Michael Irby e Leven Rambin nella seconda stagione della serie antologica HBO. Spencer sarà Alicia, una ragazza sopravvissuta ad una violenza sessuale; Reilly sarà Morgan, una donna sicura di sé; Irby sarà sarà Elvis il partner del personaggio presumibilmente interpretato da Rachel McAdams; Rambin sarà Sophia una bella ragazza che in passato ha avuto problemi di droga. I quattro attori si aggiungono ai già confermati Taylor Kitsch, Colin Farrell e Vince Vaughn.