Home Disney+ Star Wars Rebels: un cameo da oggi sul web, la serie il 2 novembre su Disney XD

Star Wars Rebels: un cameo da oggi sul web, la serie il 2 novembre su Disney XD

Star Wars Rebels invade in pompa magna il Lucca Comics and Games in attesa della partenza della serie animata in tv.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:36

La galassia lontana di Star Wars in questi giorni è atterrata al Lucca Comics & Games, evento in programma fino al 2 novembre, ricca di sorprese e appuntamenti spaziali.

Quest’anno un intero padiglione è dedicato al mondo di Star Wars. L’area ospita riproduzioni di alcuni elementi chiave della saga, una vera e propria area digitale in cui si possono provare i videogiochi dedicati a Star Wars (come Star Wars Commander), dove si può navigare sul sito e divertirsi con i modellini dell’area Lego Star Wars, ma anche con i prodotti firmati Hasbro. I curiosi potranno anche vedere scorrere sugli schermi i contenuti speciali tratti dall’attesa serie televisiva Star Wars Rebels.

Tutti gli appassionati di Star Wars, accorsi alla manifestazione, potranno inoltre gustarsi due episodi inediti di Star Wars Rebels, sabato 1 novembre ore 14.00 presso il cinema Centrale e domenica 2 novembre ore 10.30 presso il cinema Astra.

Ma per chi non ha la fortuna di essere a Lucca, da oggi 31 ottobre potranno godere dei personaggi vecchi e nuovi, e in particolare vedere in esclusiva solo su Disney.it lo Star Wars Rebels TV Movie con un nuovo cameo di Darth Vader (troverete il film in versione estesa diviso in due video tutti da gustare), il malvagio e oscuro personaggio tra i più cult delle figure nate con la saga sci-fi. Ma non è finita, oltre allo short movie, a breve, il 2 novembre, partirà la regolare trasmissione della serie evento in esclusiva su Disney XD. Non resta che fare il conto alla rovescia.

Disney+