Home Notizie Made in Sud puntata 28 ottobre 2014 in diretta: tutte le imitazioni

Made in Sud puntata 28 ottobre 2014 in diretta: tutte le imitazioni

In diretta da Napoli una nuova puntata del programma comico con il consueto liveblogging su Blogo

pubblicato 28 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:44

23.55. E la puntata termina con la classica esibizione dei Sud 58. Alla settimana prossima!

8

23.49 Dado parla dei figli. Parte da Martina che è appassionata dei disegni sulle unghie. La ragazzina si vergogna del padre: “Lasciami qua, non portarmi a scuola…” “Ma siamo ancora in garage!”

7a

23.46 “Saluto tutti i miei fan della discesa…” “Della curva intendi?” Ecco il calciatore Sasino…

7

23.43. I MalinComici affamati e alle prese con la tecnologia moderna. Dipendenza da telefonino compresa.

6a

23.39 Sgarbi sul palco. “Un par di palle, capra, un pubblico di capre”. E’ Gigi. Mi sta inquietando, lo ammetto. Volano finti insulti per tutti.

6

23.35 Padre e figlio. L’uomo è inizialmente così tanto orgoglioso del figlio… “Non ho potuto studiare perché mio padre è morto” “Ma io sono vivo!” “E non me lo puoi fare questo favore?”

5c

23.26 Nonno Moderno sul palco. Riforma pensionistica? “E’ una cosa un po’ drogata”.

5b

23.23. Ci vorrebbe un eroe per salvare l’Italia. Ecco Wolverine. O meglio Wolv e rin. “Mi è arrivata una cartella di Equitalia, era troppo aggressiva!” E’ in crisi per la voce e per la zeppola. Chiede un doppiatore.

5a

23.18. Pechino Express. Lui è Costantino della Gherardesca. O almeno ci crede proprio tanto. Poi è il momento di Tu sì que vales.

5

23.14. Il ballerino. Nel suo curriculum John Travolta. E via di Grease. Ma il ballerino biondo fa la parte di Olivia Newton John con Gigi, non troppo convinto…

4b

23.10. E’ il momento della Milf. “Questo push up è un tormento. Sì a mamma sì, sì a mamma no… Cosa ha scritto tuo padre? Che quando mi vesto sembro Crudelia De Mon? Digli che quando si spoglia lui sembra un Pokemon”

4a

23.06. “Sto messo male male male… i piccioni al parco oggi mi hanno portato le bricole”.

4

23.01. Ospite internazionale: Mika. Ovviamente la parodia. Entra dicendo “Messina” a ripetizione. “E’ la marca dei miei pantaloni, è stretta e mi aiuta con gli acuti”

3g

22.51. Discussioni in sala parto: “C’ha le mani della mamma, c’ha i capelli del nonno!”. Peccato che il figlio vero sia in un’altra stanza.

3f

22.46 Uomini primitivi, donne dolci e sensibili. Ecco il lancio di S3x and the Sud. “Basta veline, lasciate qualche calciatore anche a noi!”. Tra le battute: “Io voglio conoscere Del Piero… lui parla con l’uccellino, magari gli viene voglia di parlare pure con la farfallina!”

3e

22.43. Gigi e Ross news entry per Gomorride Ma Serie.

3d

22.40. Dopo un freestyle improvvisato di Moreno è il momento di Gomorroide. Il Boss ha mandato un messaggio dagli Usa, venite qua, accanto, ancora… ” “Perché?” “C’è scritto Stati Uniti”

3c

22.36 Si torna dalla pubblicità con Moreno che canta Prova Microfono.

3a

22.30 Moreno ospite in una sfida freestyle con Arancino. Ed è Moreno quello vero eh.

3

22.26. “Il problema più grande è -e lo dico qui- quando viaggi in macchina e salta il cd”. Esordisce così Arancino sul palco.

2e

22.19. Notte di Halloween. Per divertirmi a questa feste ho dovuto travestirmi come da bambino. Per divertirmi a questa festa ho dovuto travestirmi da cretino.

2d

22.15 “Sono preoccupatissimo”. Marco Capretti parla dei malati di Internet. “La mia ragazza m’ha scaricato” “Ma dai, con il wi-fi o con la fibra?”

2c

22.09. E’ il turno di Gigi e Ross nei panni di Cracco e Barbieri di Mastrochef. “Se ti cade lo speck avrai sette anni di disgrazie” O anche “Sei dovete fare il pollo alla diavola, dovete chiamare l’esorcista”.

2b

22.05. So che vi svolterò la serata: tra il pubblico c’è anche Fabio Testi.

2a

22.03. Gino Fastidio sul palco.

1f

21.58. Uomini e donne, il corteggiamento presentato da Fatima Trotta. Questa volta il corteggiatore è addirittura Batman. Immancabile Alice nei panni di Catwoman. Ma ecco entrare in scena Joker. E la storia con Batman è terminata: “Abbiamo fatto joker erotici”.

2

21.57. Gregoraci col prof, Il tema social è “Come vi travestite per la festa di Halloween?”.

1e

21.53. Tornano gli Arteteca in Tibet. Lei però non è riuscita a rilassarsi nemmeno con lo yoga. “Magari era scaduto!”

1d

21.48. Cardamone parla di Luxuria a cena da Berlusconi. “Scusami Francesca, ma a farsi fare la statua di cera ad immagine e somiglianza alla porta non è esagerato anche per Silvio?” “Ma come, non l’hai salutato???”. L’equivoco: Berlusconi aspettava Putin a cena. L’altro Vladimir, insomma. Si parla anche di Renzi: “Fra poco ci sarà la moneta da 80 euro con la faccia del Premier”.

1c

21.46. In un tripudio di doppi sensi, ecco uno sponsor sulla cozza (sic!)

1b

21.44 Un frigorifero si muove sul palco. Dentro c’è Armando, l’ex fidanzato di Fatima Trotta. “Perché sei in un frigo?” “Perché sei troppo fredda con me!”

1a

21.37 Il battesimo del sangue. Ecco la vergine. Si chiama Ugo.

1

21.33 Ecco i Volturi. Mondo paranormale in confronto a quello reale dove il 44 per cento dei giovani non ha un lavoro. Applauso in sala, ovviamente. “Morirai con un paletto di frassino infilato nel cu….uu…ooore”

0h

21.30. Elisabetta Gregoraci in versione vampiro. Ma la devono doppiare anche per la risata.

0g

21.28 Lui è tanto timido e l’unico amico è Tittì. “Chi mi picchiava di più mamma, tra te e papà? “Non lo so, di solito partivamo insieme”

0f

21.26. Arrivano i tre maghetti direttamente da Harry Potter. Riusciranno a guarirlo dalla sua pigrizia? No, nemmeno col quarto mao, mi sa. E si chiama Harry Pusher.

0e

21.25 Pigroman sembra cedere al corteggiamento di tale Margherita. “Quanto pesi? 140 chili? Nooooo…”

0d

21.22 Fatima Trotta alle prese con Pigroman. “Uffaa, uffa…” Nemmeno i desideri di Fatima possono esseri risolti: “Sono un supereroe mica uno psicologo”

0c

21.19. In questo caso, si inc*azza con la coppia. Se l’uomo si spoglia e la moglie inizia a schiacciare i punti neri sulla schiena del compagno. Ecco. O se prestate i soldi al vostro amico e lui risponde “Non è il momento”. C’è anche spazio per l’Articolo 18: “Ti piace licenziare facile? Ponzipompipopipo”.

0b

21.17. I primi sono gli Arteteca. “Vita, cuore battito…” Ma dura poco,. tornano dopo e lascino il palco all’incazzat0re personalizzato.

0a

21.14 Questa sera si inizia con La Famiglia Addams. Morticia parla calabrese invece di francese ma sono dettagli.

Made in Sud, Gregoracci vampira

Questa sera, alle 21.10, in diretta su Rai Due, andrà in onda la nuova puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross insieme alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

La comicità partenopea è pronta ad esibirsi sul palco con una serie di imitazioni ormai diventate un vero e proprio classico del programma. E così, anche questa sera, dall’Auditorium di Napoli, vedremo esibirsi i comici fissi delle scorse settimane.

Tra i protagonisti ricordiamo Alessadro Bolide, Arteteca, Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.

Vi aspettiamo dalle 21.10 con il nostro puntuale liveblogging!