Home Notizie Stasera in tv, 26 ottobre 2014: Il Restauratore, I Cesaroni, Report, Adam Kadmon, Giù la testa

Stasera in tv, 26 ottobre 2014: Il Restauratore, I Cesaroni, Report, Adam Kadmon, Giù la testa

Nuova sfida tra fiction, mentre su Rai 3 la Gabanelli si dedica alla lunga vita della corruzione e delle mazzette nei lavori pubblici in Italia.

pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:49

Logo Rai1 Su RaiUno altre due puntate de Il Restauratore 2 con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Verità sepolte (S02E15) Per risolvere un nuovo intricato caso, Basilio deve indagare nel mondo degli scavi archeologici.

Il prezzo della verità (S02E16)  Indagando sull’assassino del marito, Emma attira su di sé i sospetti di Nadia, l’escort che sembra conoscere la verità.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS: Unità anticrimine e una di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.

NCIS
La stella del rock (S11E17) Durante le prove di un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina esplode un ordigno. La squadra indaga sull’accaduto.

HAWAII FIVE-O
In mezzo a noi (S04E20) L’omicidio di un addetto alla piscina di una villa porta la Five-0 a scoprire una cospirazione terroristica.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro BIanchi. Ma veniamo al prime time.

Fammi il favore – Viviamo in un’eterna Tangentopoli. Milena Gabanelli racconta le vicende del Mose e scopre come a distanza di pochi mesi l’Italia si prepara all’Expo, l’appuntamento al quale tutto il mondo guarda.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona puntata de I Cesaroni 6 in prima tv. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

I ragazzi del lago –  Mimmo e Rudi sono l’uno contro l’altro a causa di Irene. Per lo stupore degli adulti Irene non èinnamorata di Mimmo, ma palpita per Rudi. Sia Sofia che Giulio sono impegnati a far fronte ai tormenti adolescenziali dei loro figli. Nina sempre più vicina a Francesco comprende che, in realtà, non vuole diventare medico e rinuncia a un bel trenta e lode. Alice e Francesco, inaspettatamente, sono tornati insieme.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time.

Dal caso Ebola alla massoneria, dalla guerra nucelare, ai complotti mediatici: in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Giù la testa (Ita, 1971) di Sergio Leone, con Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace. A seguire Los Amigos (Ita, 1973) di Paolo Cavara, con Anthony Quinn, Franco Nero. Ma veniamo al prime time.

Ribelle irlandese esperto di dinamite, emigra in Messico dove si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca. Si ritrovano insieme a combattere con i peones di Pancho Villa e di Emiliano Zapata.

La7 logo Su La7 sesta puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Il risolutore (USA, 2002) di F. Gary Gray, con Jeff Kober, Vin Diesel. A seguire in prima tv la terza stagione di Spit, con Marra$, in giuria Emis Killa, Max Brigante e Guè Pequeno. Ma veniamo al prime time.

L’agente Vetter sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene improvvisamente rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a mettersi al di fuori della legge per perseguire tremenda vendetta.

Cielo logo Su Cielo il film Abduction – Riprenditi la tua vita (USA, 2011) di John Singleton con Taylor Lautner, Lily Collins, Sigourney Weaver, Maria Bello e Alfred Molina.

Aiutato dall’FBI, un ragazzo si mette alla ricerca dei genitori naturali e di una scottante verità che riguarda la sua infanzia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La scomparsa di Alice Creed (GB, 2009) di J Blakeson, con Martin Compston, Eddie Marsan.

Due uomini – un ventenne e un quarantenne – organizzano un appartamento per il sequestro di Alice Creed, la figlia di un ricco uomo d’affari. Una volta rapita la legano mani e piedi al letto in attesa del riscatto milionario. La ragazza non sembra però così arrendevole.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie Art of… Russia. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time.

Icone, mosaici, testi sacri parlano di una Russia cristiana, vicina ai piu’ antichi regni d’Europa.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film La solitudine dei numeri primi (Ita, 2010) di Saverio Costanzo, con Alba Rohrwacher, Luca Marinelli.

Alice e Mattia sono due bambini le cui coscienze sono attraversate da un trauma profondo che non li abbandonerà mai. Da grandi potrebbero amarsi. Si separano. Potrebbero ritrovarsi se consentissero a se stessi ciò che si sono sempre in qualche modo vietati.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom: Il vero amore (Ger, 2012) di John Delbridge, con Jana Klinge, Bernhard Piesk. A seguire Nip/Tuck.

Nina possiede una piccola galleria d’arte che rischia il fallimento. Dopo una vana richiesta di finanziamento alla banca, decide di recarsi dal padre severo ammiraglio in pensione che vive in campagna, per chiedergli un prestito. La accompagna il suo migliore amico Lasse, che, per cercare di entrare nelle simpatie dell’uomo, si presenta come il fidanzato di Nina.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin, due di American Dad e due di Cleveland Show.

Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time Su Real Time in replica la seconda puntata de Il Boss delle Cerimonie 2, seguito da tre puntate della prima stagione. Ma vediamo il prime time.

Matrimonio Beatrice e Guido – Beatrice, prossima a sposare Guido, sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. La sposa fa una proposta indecente al Boss.