Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 26 ottobre 2014: Pif a Quelli che il calcio, la Boschi a Che tempo che fa

Ospiti tv domenica 26 ottobre 2014: Pif a Quelli che il calcio, la Boschi a Che tempo che fa

Gli ospiti di Quelli che il calcio, Domenica in e Che tempo che fa di domenica 26 ottobre 2014 non fanno strappare i capelli

pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:50

Una giornata di ospitate smorte, quella di domani, molte delle quali legate alla banale promozione. Da notare la pochezza degli ospiti di Domenica in.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 26 ottobre 2014

Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio in onda domenica 26 ottobre alle 13.45 su Rai2. Nicola Savino intervisterà Diego Abatantuono e Chiara Francini nelle sale con il film Soap Opera di Alessandro Genovesi, che racconta dissidi, amori, e odi che si scatenano tra alcuni bizzarri inquilini di un condominio. 

In studio Nino Formicola che presenterà il libro “Io sono quello senza barba”, l’autobiografia del celebre duo comico Gaspare e Zuzzurro; Pif, testimonial di Amref per la campagna di sensibilizzazione volta a portare acqua potabile in Africa; e gli ultimi esclusi di Pechino Express, la coppia degli sposini La Pina ed Emiliano Pepe. Accanto a Ubaldo Pantani siederà Giuseppe Galderisi, l’ex calciatore e attuale allenatore della squadra portoghese Olhanense, per commentare in diretta i goal del campionato.

?Nello spazio dedicato alla musica in esclusiva la giovane cantautrice statunitense Meghan Trainor con il brano “All About The Bass” e la band californiana Saint Motel che sta scalando le classifiche inglesi con il singolo “My Type”. A intrattenere gli spettatori con le sue caustiche imitazioni ci penserà Lucia Ocone, mentre il duo Nuzzo e Di Biase divertiranno con nuove parodie. Nel parterre gli ospiti tifosi: Ainett Stephens (Juventus), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Roberta Giarrusso (Palermo), Roofio (Juventus), Totò Schillaci (Palermo), Pucci, Katia Follesa e i pulcini della Juve Mattia Schiavone e Stefano Croce. Non mancherà l’appuntamento con la rubrica “Male e Quale Show”, dove sfileranno personaggi famosi o i loro imitatori.
_ _ _
Il 26 ottobre, dalle 16.30 alle 18.45, ritornerà Domenica In, condotta da Paolo Perego e Pino Insegno. Nella kermesse musicale, Ancora Volare tanti big della musica gareggeranno in coppia con giovani talenti. Sono sei le coppie formate da Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Aba, Aleandro Baldi e Fabio Santini, Wilma Goich e Claudia Megrè, Jo Squillo e Carolina Russi, Tony Dallara e Gianmarco Dettori. Rosanna Fratello e Mal sceglieranno tra Nick Casciaro, Silver e Andrea Veschini, inoltre, i big della musica canteranno brani di oggi, mentre i giovani talenti dovranno dimostrare la loro bravura cantando i grandi pezzi del passato, con la domenicainband.

L’ospite della puntata sarà uno dei protagonisti che ha fatto la storia dell’industria italiana: l’ex amministratore delegato della Fiat, Cesare Romiti. Una nuova intervista emozionerà il pubblico della domenica nello spazio de “La ricerca della felicità”.

Qual è la strada che porta alla  felicità? Ospite sarà Luca Barbareschi.
 

Gli ospiti in tv di domenica sera, 26 ottobre 2014

A Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Filippa Lagerback, ospiti lo scrittore Sandro Veronesi, il ministro dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, Ficarra e Picone, Marianne Faitfull (cantautrice di fama mondiale e musa dei Rolling Stones negli anni della Swinging London) e Anna Calvi (catautrice britannica). Nel finale intervento di Luciana Littizzetto.

Che Tempo Che FaQuelli che il calcio