Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

La sesta puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 24 ottobre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Rai ha trasmesso due episodi della serie di telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato il film Nemico Pubblico. Italia1 ha trasmesso il film L’ultimo dei templari, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione è a cavallo della linea del 20% e quella del Tg La7 si ferma di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia dapprima sotto, poi con colpo di reni finale, fino al 29% in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo musicale Tale e Quale Show, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, con chiusura al 30%. Segue la curva arancione di Canale5 con la telenovela d’importazione Il Segreto, curva questa che scorre al 15% in prime time, fin verso il 23% a fine puntata. La curva gialla del programma Quarto grado, trasmesso dall’emittente Rete4, scorre in maniera piuttosto stabile sulla linea del 10% di share, con chiusura al 14%. La curva nera del varietà Crozza nel paese delle meraviglie è sotto, scorrendo di poco sopra la soglia del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi