Home L'Isola dei Famosi Stefano De Martino a L’Isola dei Famosi 2015?

Stefano De Martino a L’Isola dei Famosi 2015?

Stefano De Martino concorrente de L’Isola dei Famosi 2015

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:52

Grandi manovre per la decima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5, da fine gennaio 2015. Oltre all’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi sul probabile ingaggio di Fanny Neguesha (l’ex di Mario Balotelli), Verissimo, in onda domani pomeriggio alle 16:15, ha interrogato Stefano De Martino su una possibile partecipazione al reality in qualità di naufrago:

Me l’hanno chiesto e…ne stiamo parlando.

Dopo l’uscita di scena dal cast di ballerini professionisti di Amici, il neo imprenditore napoletano è alla ricerca della grande occasione della vita per scrollarsi di dosso la scomoda etichetta di baby marito di Belen Rodriguez. Quale migliore possibilità di cimentarsi in un nuovo impegno televisivo (che ha lanciato nel panorama italiano anche la showgirl argentina) che potrebbe mettere in luce il proprio talento e proiettarlo verso nuovi orizzonti professionali?

Da qualche mese, De Martino è finito sotto l’ala protettiva di Nicola Savino che l’ha voluto, lo scorso anno, nel cast di Quelli che il calcio e, poi, in veste di opinionista a Quanto manca.

Il danzatore, a Silvia Toffanin, ha espresso la propria opinione sul lungo elenco di personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo che si stanno mobilitando affinché il Presidente della Repubblica conceda la grazia a Fabrizio Corona:

Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione.

L'Isola dei Famosi