Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Torino-Helsinki

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Torino-Helsinki

L’originale televisivo Che Dio ci aiuti 3 è stata la proposta per la serata di ieri, giovedì 23 ottobre 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la terza puntata del varietà Zelig.

di Hit
pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Tv di Stato ha mandato in onda Virus, mentre Rai3 ha passato il film Non pulire questo sangue. Italia1 ha trasmesso la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Torino-Helsinki, mentre Rete4 ha diffuso Life, uomo e natura e La7 Servizio pubblico. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% e quella del Tg La7 si ferma sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 26% di share, con la curva di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la vittoria, consueta, nettissima, della curva blu della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 3, curva questa che scorre fra il 20 ed il 34% di share di fine emissione. La curva arancione di Zelig su Canale5 segue a debita distanza nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con Torino-Helsinki attorno al 7% di share. Segue la curva di Servizio pubblico che scorre attorno al 7% ad inizio emissione, stante l’effetto curiosità Santoro-Travaglio, poi scende al consueto valore del 5%, per poi chiudere al 10% a fine serata.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando attorno al 15%, calante fin verso il 10% di fine puntata.

La prima puntata in diretta di X Factor 2014 ha ottenuto su SkyUno un ascolto di 1.062.000 telespettatori pari al 4,87% di share ed il 22,20% fra gli abbonati Sky. Il programma più visto della serata di ieri nelle native digitali è stato Banco dei pugni su DMax con 475.000 telespettatori e l’1,71% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi