Home Serie Tv Serie tv, novità: Christian Slater in Mr. Robot, Michelle Trachtenberg in Sleepy Hollow 2

Serie tv, novità: Christian Slater in Mr. Robot, Michelle Trachtenberg in Sleepy Hollow 2

L’attore di The Forgotten sarà protagonista di Mr. Robot, mentre l’attrice di Gossip Girl apparirà nella seconda stagione di Sleepy Hollow.

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:54

Lizzie Borden: The Fall River Chronicles: dopo il successo del film Lizzie Borden Took an Ax Lifetime, Lifetime ha deciso di ordinare una miniserie di sei episodi, dove Christina Ricci riprenderà il ruolo della nota assassina. Farà parte del cast anche Clea DuVall che vestirà nuovamente i panni di Emma, la sorella di Lizzie.

Mr. Robot: Christian Slater sarà il protagonista della nuova serie USA Network, incentrata su Mr. Robot (Slater), un misterioso anarchico, che recluta Elliot (Rami Malek), brillante ingegnere del settore cyber sicurezza che soffre di un disturbo antisociale che pensa di potersi connettere alle persone solo hackerandole, per aiutarlo ad abbattere il sistema delle grandi corporazioni americane. Nella serie vedremo anche Gloria Reuben vestire i panni di Krista, psicologa di Elliot che cerca di rompere il muro del silenzio del ragazzo.

Scandal: Michael Trucco reciterà nella quarta stagione della serie. L’attore interpreterà Charles Putney, l’ex marito di Abby (Darby Stanchfield). Charles, figlio minore dell’ex governatore della Virginia James Putney, è stato sposato quattro anni con Abby, fino a quando non picchiò, ubriaco, la moglie, costringendo Olivia a difenderla.

Sleepy Hollow: Michelle Trachtenberg reciterà nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà Abigail Adams, la moglie del secondo presidente americano John Adams, madre del presidente John Quincy Adams, nonché sostenitrice dei diritti delle donne. Nella serie scopriremo che Abigail ha avuto una vita segreta della quale faceva parte anche Katrina Crane.

South of Hell: Zachary Booth sarà regular nella serie tv thriller soprannaturale di Jason Blum ed Eli Roth, incentrata su Maria Abscal (Mena Suvari), una cacciatrice di demoni che cerca di eliminare il suo demone interiore Abigail. L’attore sarà David, fratello di Maria e cacciatore di demoni.