Home Notizie Velvet, nona puntata del 22 ottobre 2014: riassunto e foto

Velvet, nona puntata del 22 ottobre 2014: riassunto e foto

La trama della nona puntata della fiction spagnola, dal titolo “La decisione”.

pubblicato 22 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:56


Velvet – riassunto e foto della nona puntata

Alberto (Miguel Ángel Silvestre), dopo aver visto Ana (Paula Echevarría) in compagnia di Antonio si ubriaca, roso dalla gelosia. La mattina dopo, intanto, arrivando alla Galleria, il giovane ritrova sulla scrivania la borsa con tutti i soldi degli stipendi e capisce che dietro la restituzione c’è Emilio (Pepe Sacristán). Da lui, però, non riesce a sapere nulla di più, nemmeno il nome del ricattatore.

Intanto tra Ana e suo zio c’è una lite, al termine della quale la ragazza riferisce a Emilio che è stata lei a rinunciare a vivere la sua storia d’amore con Alberto per salvare la Galleria e chi ci lavora. Nel mentre Alberto continua ad essere combattuto per i sentimenti per Cristina (Manuela Velasco).

Velvet - foto nona puntata

C’è comunque un altro problema: Alberto è intenzionato a lanciare subito la nuova collezione di Raul De La Riva, ma l’opposizione di Gerardo (Pep Munné) lo costringe a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria.

Velvet - foto nona puntata

Durante la votazione, Patricia (Miriam Giovanelli) si esprime inaspettatamente a favore della proposta di suo fratello e Gloria (Natalia Millán), furibonda per il comportamento della figlia, la caccia da casa. Anche perché è chiaro che Gloria ha istigato Gerardo contro Alberto, usando probabilmente le sue doti seduttive.

Velvet - foto nona puntata

Il marito di Luisa (Manuela Vellés) scompare e viene ritrovato morto il giorno dopo. Per la donna è un duro colpo e intende vendicarsi di chi ritiene responsabile della sua morte, Don Francisco (Juan Ribó).

Velvet - foto nona puntata

Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), invece, riesce con grandi sforzi ad ottenere il perdono di sua figlia, e la ragazza sembra intanto avere una cotta per Max (Maxi Iglesias).

Velvet - foto nona puntata

Pedro (Adrián Lastra) si prende cura come può del piccolo Manolito, aiutato da Rita (Cecilia Freire), mentre Clara (Marta Hazas) continua di nascosto la sua relazione con don Mateo (Javier Rey). Ma una sera Pedro li vede e capisce il perché lei non lo ha voluto sposare.

Velvet - foto nona puntata

Intanto, rimasto colpito dal funerale del marito di Luisa, Alberto, per dimostrare la sua fedeltà e chiarire i suoi veri sentimenti, organizza un matrimonio segreto portando Ana in una piccola chiesa di campagna. Là ci sono Mateo e Rita come testimoni, e un bellissimo vestito da sposa ad attendere la ragazza.

Velvet - foto nona puntata

Nel momento clou della cerimonia, però, Ana risponde no alla domanda del sacerdote che li deve unire in matrimonio. Non vuole infatti sposarsi così, di nascosto da tutti, e fugge via dalla chiesa lasciando Alberto sull’altare.

Velvet - foto nona puntata

Velvet – foto nona puntata