Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 24 ottobre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 24 ottobre 2014

Una nuova puntata in prima serata de Il Segreto. Cosa vedremo nella puntata di questa sera? Scopriamolo insieme.

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:57

Torna l’appuntamento con Il Segreto in prima serata. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dettagliate.

Soledad non riesce ancora a suonare il piano come faceva una volta, ma Luis non si arrende ed è intenzionato a seguirla passo dopo passo. Raimundo ha regalato a Francisca un anello di fidanzamento, ma Emilia non sembra essere molto felice.

Candela rischia di dover chiudere la sua pasticceria per non aver pagato le tasse. Tristan è ancora tormentato dal ricordo di Pepa. E c’è una stanza in particolare che gli fa tornare in mente la sua amata, quella che una volta era la loro camera da letto.

In paese, purtroppo, è un periodo di crisi. Mauricio chiede a Raimundo di dargli una mano nel verificare le varie proprietà, i vari dati e andare a chiedere dei fondi alle autorità provinciali.

Raimundo presenta Ayala alla sua famiglia, ma Emilia in particolare ha molti dubbi sull’uomo, specialmente dopo aver visto il padre discutere con lui. Soledad racconta a Luis il suo doloroso passato con Juan e respinge tutti i tentativi del maestro di farla distrarre, tornando a chiudersi in sé stessa.

pia-ilsegreto

Intanto in paese circolano voci sull’amicizia fra Pia e Olmo, e Dolores si affretta a informare Roque che però la tratta con disprezzo. Francisca è molto contrariata per la partecipazione di Maria all’asta di beneficenza, e anche Fernando le fa pesare il suo rifiuto di andare con lui a Madrid per rispettare questo impegno, ma la ragazza continua con entusiasmo la raccolta. E per prendere un suo oggetto con cui contribuire cade fra le braccia di Gonzalo…

Maria e Gonzalo si danno da fare per organizzare l’asta di beneficienza, e anche se soffrono per l’impossibilità di stare insieme, decidono di mantenere il loro rapporto di amicizia. Emilia è sempre più sospettosa nei confronti di Ayala e Raimundo confida ad Alfonso la storia del suo amico. Ha perso la moglie e la figlia e potrebbe reagire male se qualcuno gliele nominasse.

Pia deve incontrarsi con Olmo e inventa a Roque di dover passare la notte fuori a La Puebla da una conoscente. Mariana la rimprovera e quando Pia torna da lei perchè Olmo non si è presentato, decide di continuare a coprirla, anche se non approva il suo comportamento.

Mauricio informa Donna Francisca delle malelingue che circolano su di lei per via d licenziamenti e le suggerisce di partecipare all’asta in qualche modo per risollevare la sua immagine. Lei ci aveva già pensato: vuole mettere all’asta una sella. Appena Tristán la vede, si infuria, poichè era la sella che lui stesso aveva fatto preparare per suo figlio Martín.

Hipólito, spinto da Dolores, dice a Griselda di non essere l’uomo giusto per lei. In seguito, Dolores scopre da Alfonso che Griselda è una nobildonna imprenditrice e capisce che è un buon partito per il figlio, pertanto si arrabbia con lui quando scopre che l’ha lasciata.