Home Notizie Stasera in tv, 23 ottobre 2014: Torino-Helsinki, Che Dio ci Aiuti, Zelig, Diaz

Stasera in tv, 23 ottobre 2014: Torino-Helsinki, Che Dio ci Aiuti, Zelig, Diaz

Tra gli appuntamenti della serata la fiction di Rai 1, il cabaret di Canale 5 e la telenovela Travaglio – Santoro.

pubblicato 22 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:58

 

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Genitori (S03E09) Al convento si presenta un ragazzino che sostiene di essere il figlio di Guido. Suor Angela decide di indagare.
Solo un gioco (S03E10) Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra. Presto però l’attenzione di tutti viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice.

Logo Rai2 Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Tagli alla spesa: ospiti il deputato del Pd, Matteo Richetti, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e in collegamento da Milano l’amministratore delegato del “San Raffaele”, Nicola Bedin. Si parlerà di legge di stabilità e spending review, ma anche di immigrazione e occupazioni delle case.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Diaz – Non pulire questo sangue (Ita, 2012) di Daniele Vicari, con Claudio Santamaria. In seconda serata la serie Extant, di cui viene trasmessa l’undicesima puntata. Ma veniamo al prime time.

Il triste racconto del violento attacco delle forze dell’ordine ai danni di un pacifico gruppo di manifestanti durante il G8.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata di Zelig: condotta dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band, con Bianca Balti. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

La nuova edizione di Zelig, che festeggia 18 anni, parte col botto e festeggia con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità. Conducono Claudia Gerini ed Enrico Brignano.

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 20.20 Europa League con Torino-Helsinki in diretta. A seguire Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Il Toro di Ventura dopo il pari a Bruges e la vittoria sul Copenaghen cerca tre punti qualificazione. In diretta con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero e a bordo campo Angiolo Radice.

Logo Rete4 Su Rete 4 la seconda puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il film L’anima gemella (Ita, 2002) di e con Sergio Rubini e con Valentina Cervi, Violante Placido. Veniamo al prime time.

Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Logo La7 Su La7 quinta puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

Nuovo appuntamento con il talk di La7, che nell’ultima puntata ha visto la ‘rottura’ tra Santoro e Travaglio. Titolo, “Fuori!”: tra gli ospiti, Simona Bonafè, eurodeputato del Partito democratico, Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, e Mario Borghezio, parlamentare europeo della Lega Nord.

New Logo Mtv Su MTV il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film The Green Hornet (USA, 2011) di rank Coraci con Salma Hayek, Kevin James. A seguire in prima tv Strippers. Ma veniamo al prime time.

Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid alias Green Hornet combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. A seguire Breaking Bad (S05E15). Ma veniamo al prime time.

Il cuore del vero credente (S03E01) Emma, Mary Margaret, David, Regina e Uncino raggiungono l’Isola che non c’è per cercare Henry e vengono accolti da un gruppo di giovani sirene poco amichevoli.

Ragazza sperduta (S03E02) Peter Pan appare ad una spaventata Emma per offrirle una mappa in grado di indicare la pozisione di suo figlio.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Chailly dirige Verdi. Alle 23.00 la coreografia di Christian Rizzo alla Biennale Danza e alle 23.30 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala Riccardo Chailly dirige Giuseppe Verdi Nabucco, ‘Sinfonia Giovanna D’Arco, Sinfonia Jerusalem, Introduction, Airs de ballet I Vespri siciliani, Sinfonia I Vespri siciliani’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Douglas Dynasty” il film Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland. A seguire Il Presidente – Una storia d’amore (USA, 1995) di Rob Reiner, con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox. E veniamo al prime time.

Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, così lo accusa di molestie sessuali.

La5 Logo Su La 5 il film Bride Wars – La mia miglior nemica (USA, 2009) di Gary Winick, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

I figli degli uomini (S01E19) Monroe riesce a entrare nella Torre insieme a Rachel, ma vengono attaccati e costretti a nascondersi.

La torre oscura (S01E20) Tom prende il comando della milizia di Monroe. L’energia elettrica viene ripristinata e Randall si suicida.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la prima puntata della miniserie Le mani dentro la città di Alessandro Angelini, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari.

Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L’ispettore Michele Benevento contro il parere del commissario Viola Mantovani ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di ‘ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori.

Real Time Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi in prima tv la prima puntata della seconda stagione di Malati di pulito e Partorirò tuo figlio. Ma veniamo al prime time.

Giardino in cielo – Il team costruisce un cottage scozzese in cima ad una quercia e Pete crea il primo ponte che collega la casa dei proprietari direttamente con il loro paradiso in cima all’albero