Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La strada dritta fra Squadra antimafia 6 e Pechino Express 3

Analisi Auditel – La strada dritta fra Squadra antimafia 6 e Pechino Express 3

Il film per la Tv La strada dritta è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 20 ottobre 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Squadra antimafia 6.

di Hit
pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Rai ha trasmesso il varietà Pechino Express 3, mentre Rai3 ha mandato in onda Amore criminale. Italia1 ha trasmesso il film E alla fine arriva Polly, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna e La7 l’omologo Piazzapulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, stavolta però subito tallonata dalla curva arancione del Tg5 e anche la curva nera del Tg La7 sembra essersi ieri sera rianimata, scorrendo con più decisione al di sopra della linea del 5% di share. E’ davvero un testa a testa quello che vediamo nella sfida dell’access time con le curve di Affari tuoi e Striscia la notizia che scorrono praticamente attaccate, fra il 16 ed il 25% di share, con la curva arancione che spicca al 29% a fine emissione, in solitaria.

Prime time con la vittoria, seppur di poco, della curva blu della fiction di Rai1 La strada dritta, che non colpisce i cuori del pubblico della fiction Rai, rimanendo a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue da vicino la curva arancione della fiction di Canale5 Squadra antimafia 5, mentre la curva azzurra di Italia1 con E alla fine arriva Polly tiene testa alla curva rossa del programma di varietà di Rai2 Pechino Express 3, entrambe al di sotto della soglia del 10% di share. La sfida fra Quinta colonna e Piazzapulita è vinta dal talk show condotto da Paolo Del Debbio e con la curva gialla che scorre sulla linea del 5%, mentre la nera è al di sotto di questa soglia.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi