Home Notizie Stasera in tv, 21 ottobre 2014: La strada dritta, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 21 ottobre 2014: La strada dritta, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Mentre le generaliste si danno a politica e fiction, le pay accolgono la Champions League.

pubblicato 20 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:01

 

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda e ultima puntata di La Strada Dritta, con Giorgio Marchesi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

La storia degli uomini che diedero vita a un progetto ambizioso: l’Autostrada del Sole. Il racconto di un Paese proiettato verso il futuro.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro che ospita il ministro Poletti. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

Tengo famiglia: gli ultimi annunci di Renzi al centro della puntata che vede ospiti l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani, Mario Monti fondatore di Scelta Civica, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli. In chiusura, la quinta puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La macchina del fango”.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Femmine contro maschi (Ita, 2011) di Fausto Brizzi, con Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Ficarra e Picone. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Droga e omicidi (S13E09) Mentre collaborano con una pattuglia della Squadra Mobile, gli uomini della CSI incappano in un omicidio.

In business class (S13E10) Un piccolo jet privato precipita su un parco poco lontano dalla strada centrale della città. La squadra deve capire se si è trattato di un dirottamento.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rambo III (USA, 1988) di Peter MacDonald, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Driven (USA, 2001) di Renny Harlin, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. Ma vediamo la prima serata.

Il veterano del Vietnam è costretto a tornare in azione per salvare la vita al suo ex comandante.

La7 logo Su La7 sesta puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Legge di Stabilità al centro del talk con ospiti il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la tributarista Ilaria Salvini e il vice direttore generale di Banca Akros Gianluca Verzelli. Nel corso della puntata, Floris intervisterà l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il giurista Stefano Rodotà.

New Logo Mtv Su MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas con Eddie Murphy e Owen Wilson. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

l campione dei pesi medi Kelly Robinson (E.Murphy) e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott (O.Wilson) investigano sulla scomparsa di un’ arma segreta dell’esercito degli USA

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Call Girl (Sve/Norv/Irl/Fln, 2012) di Mikael Marcimain, con Pernilla August.

Iris è un’adolescente in fuga nella Svezia degli anni Settanta. Figlia di una madre indolente e incapace, si mette una volta di troppo nei guai. Affidata agli assistenti sociali, viene ridimensionata e costretta a condividere il quotidiano con altre compagne di sventura. Iris fatica ad adattarsi alle regole della comunità e ogni notte fugge in città per perdersi senza mai ritrovarsi.

RAI 5 Su Rai 5 il film I due della Nouvelle Vague (Ita, 2010) di Emmanuel Laurent. Quindi Scaramouche, Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La nascita e la fine della profonda amicizia fra Jean-Luc Godard e François Truffaut. Un incontro sancito dall’amore e dalla passione per la settima arte: il cinema.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Il cinico, l’infame, il violento (Ita, 1977) di Umberto Lenzi, con Maurizio Merli, Tomas Milian. Ma veniamo al prime time.

Disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.

La5 Logo Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vitaUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Il ballo dei mostri (S05E05) Katherine è intenzionata a fare luce sulla morte di Megan.

Maneggiare con cura (S05E06) Damon è sempre più intenzionato a portare a termine il suo piano per uccidere Silas il quale scaglia un incantesimo legato al sole contro la casa di Tessa.

Italia 2 Su Italia 2 il film Skyline (USA, 2010) di Colin e Greg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è dei migliori.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata di Zelig 2014.

La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters. Ma veniamo al prime time.

Historic Calumet Inn – Ramsay arriva a Pipestone, in Minnesota, per salvare l’Historic Calumet Inn. Lo chef aiuta gli sfortunati proprietari dell’hotel che tentano di sistemare la struttura disastrata.