Home Notizie Champions League in tv, oggi 22 ottobre 2014: Olympiacos-Juventus in diretta su Canale 5

Champions League in tv, oggi 22 ottobre 2014: Olympiacos-Juventus in diretta su Canale 5

Continua oggi, mercoledì 22 ottobre 2014, la terza giornata della Fase a Gironi della Champions League che stasera vede in campo Olympiacos-Juventus, trasmessa in prima serata, in diretta, in esclusiva e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.40.

pubblicato 22 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:02

Nuovo appuntamento con le Coppe Europee: 15 match in due giorni divisi tra pay-tv e reti generaliste. Segui Olympiacos-Juventus in diretta dalle 20.45.

Mentre i tifosi della Roma hanno dovuto seguire il sonoro 7-1 rimediato dal Bayern Monaco (highlights) esclusivamente su Sky, i tifosi bianconeri possono contare sulla diretta di Canale 5 che prende la linea 5 minuti prima del calcio d’inizio, lasciando spazio a una edizione breve di Striscia la Notizia, per seguire la trasferta degli uomini di Allegri. La telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena con Alessio Conti e Gianni Balzarini a bordo campo. A fine partita Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse, condotto in studio da Marco Foroni che ospita Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Vista l’esclusiva in chiaro di Canale 5, Olympiacos-Juventus sarà visibile a tutti gli abbonati  Sky tramite digital key: ci sarà Giovanni Guardalà da Atene ad aggiornare sul match e a raccogliere i commenti del dopo partita su Sky Sport24 HD.

Vediamo quindi nel dettaglio la programmazione dei match di Champions League di oggi, mercoledì 22 ottobre 2014, tra Mediaset e Sky. Ricordiamo anche che il monopolista satellitare propone un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, con ospite Giancarlo Marocchi.

ore 20.45
Diretta Gol: Supercalcio HD (canale 205)

Olympiacos-Juventus
Canale 5, Sportmediaset: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico ad Aldo Serena, a bordo campo Alessio Conti e Gianni Balzarini.
Liverpool-Real Madrid
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Beppe Bergomi, bordo campo Alessandro Alciato / Diretta Gol: Marco Cattaneo
Galatasaray-Borussia Dortmund
Sky Sport Plus HD eSky Calcio 2 HD: telecronaca Federico Zancan / Diretta Gol: Davide Polizzi
Atletico Madrid-Malmoe
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD: telecronaca Andrea Marinozzi / Diretta Gol: Dario Massara
Anderlecht-Arsenal
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Federico Zanon / Diretta Gol: Daniele Barone
Bayer Leverkusen-Zenit
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Valerio Spina
Monaco-Benfica

Sky Calcio 6 HD: telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Matteo Marceddu
Ludogorets-Basilea
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Gaia Brunelli

Champions League in tv, oggi 21 ottobre 2014: Roma-Bayern Monaco in diretta Sky

Terza giornata della Fase a Gironi per la Champions League 2014-15 che torna in campo stasera, martedì 21, e domani, 22 ottobre 2014. A contendersi, come sempre, il ricco bottino di match sono Sky, con i pacchetti Calcio e Sport, e Mediaset, che scende in campo con un match in chiaro, in diretta e in esclusiva mercoledì 22, ovvero l’atteso confronto tra Olympiacos e Juventus..

Per oggi, martedì 21 ottobre, l’esclusiva è ad appannaggio di Sky che dalle 20.45 trasmette Roma-Bayern Monaco in diretta dallo stadio Olimpico della Capitale su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani e a bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna (e per probabili formazioni e i pronostici vi rimandiamo ai nostri colleghi di Calcioblog). Non mancano ovviamente gli appuntamenti con i pre e post partita: si parte alle 20.00 per entrare nel clima del match e si riprende la linea a fine partita, fino alle 23.30, con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Daniele Adani in occasione del match della Roma.

Chi non è abbonato ai pacchetti sportivi Sky dovrà consolarsi con la sintesi proposta alle 23.30 da Canale 5 nello Speciale Champions League che raccoglie anche tutti i gol delle partite di questa prima parte della terza giornata. Lo speciale è condotto da Marco Foroni con ospiti Bernardo Corradi e Amedeo Carboni e la partecipazione di Giorgia Rossi.

Vediamo però la programmazione completa dei match trasmessi, in esclusiva e in diretta, da Sky per oggi, martedì 21 ottobre 2014.

18.00
CSKA Mosca-Manchester City
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara

20.45
Diretta Gol: Sky Supercalcio HD (canale 205)

ROMA-BAYERN MONACO
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante / Diretta Gol: Riccardo Gentile
Barcellona-Ajax
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Federico Zancan, bordo campo Massimiliano Nebuloni / Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Apoel Nicosia-PSG
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Lucio Rizzica / Diretta Gol: Davide Polizzi
Chelsea-Maribor
Sky Calcio 4 HD:V telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Mario Giunta
Schalke 04-Sporting Lisbona
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Federico Zanon / Diretta Gol: Matteo Marceddu
Porto-Athletic Bilbao
Sky Calcio 6 HD:V telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Gaia Brunelli
Bate Borisov-Shakhtar Donetsk
Sky Calcio7 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Christian Giordano