Home L'Isola dei Famosi Salta Rising Star (Anteprima Blogo). Confermata L’ Isola dei famosi su Canale 5 con Alessia Marcuzzi

Salta Rising Star (Anteprima Blogo). Confermata L’ Isola dei famosi su Canale 5 con Alessia Marcuzzi

Per un Isola dei famosi che arriva, un Rising star che non vede la luce su Canale 5

di Hit
pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

Sembra sia arrivato l’ultimo petalo della margherita “Isola si, isola no“. Un comitato straordinario a Mediaset ha sciolto alcuni dubbi relativi al palinsesto prossimo venturo di Canale5. L’ultimo petalo di questo controverso fiore ha detto “isola si”. Quindi è in arrivo sul binario numero 5 dell’ammiraglia Mediaset la prima serie dell’Isola dei famosi targata Canale5. La partenza dovrebbe essere prevista a fine gennaio 2015, come scritto dal blog di Davide Maggio e alla conduzione, secondo quanto ci risulta, ci sarà Alessia Marcuzzi, come già vi avevamo annunciato in anteprima a luglio.

Ferma un turno con il Grande Fratello, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale5, Alessia Marcuzzi sarà al timone, per la prima volta, dell’Isola dei famosi. Ma se è stato sciolto il dubbio sull’Isola, a farne le spese è un altra produzione che sarebbe dovuta andare in onda su Canale5 il prossimo anno e che, secondo quanto ci risulta, sarebbe stata rinviata a data da destinarsi.

Ci riferiamo a Rising star, il nuovo talent show social, forse troppo social per la televisione generalista, almeno quella di oggi. Lo spettacolo musicale infatti, come già vi abbiamo dato conto, non se la sta passando per niente bene, sia in America che in Europa, dove, dopo i vari debutti, ha perso telespettatori strada facendo. Ultima in ordine di tempo la Francia, dove questo show, dopo una partenza abbastanza buona, ha perso pubblico puntata dopo puntata.

Quindi, per un’Isola che arriva su Canale5, un Rising star che non vede la luce, almeno per ora. Un rinvio che forse sa di bocciatura, dopo i dati di ascolto degli altri paesi che hanno prodotto questo spettacolo. Chissà che fra qualche tempo, l’interazione fra le app (brutta parola) e la televisione possa permettere a questo format di arrivare sul piccolo schermo, per il momento, evidentemente, i tempi non sono ancora maturi.

Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi