Home Notizie Analisi Auditel – Il Restauratore 2 fra I Cesaroni 6 e Report

Analisi Auditel – Il Restauratore 2 fra I Cesaroni 6 e Report

La fiction Il Restauratore 2 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 19 ottobre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’originale televisivo I Cesaroni 6.

di Hit
pubblicato 20 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato la terza puntata di Report. Italia1 ha mandato in onda il programma d’intrattenimento Adam Kadmon, rivelazioni, mentre Rete4 ha diffuso il cult movie di Sergio Leone C’era una volta il West e La7 ha passato una nuova emissione del talk show La Gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è subito sotto la soglia del 20% e quella del Tg La7 si ferma sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre subito sotto la linea del 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si ferma nei pressi della soglia del 15% e quella verde di Che tempo che fa al 12%.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Il Restauratore 2 che scorre attorno al 20% in prime time e fin verso il 28% a fine emissione. La curva verde del Luciana Littizzetto Show nel varietà condotto da Fabio Fazio su Rai3 da noia all’inizio della prima serata di Rai1, scorrendo appaiata alla curva blu fra il 15 ed il 18% di share, poi con Report si porta al 10%. La fiction I Cesaroni porta la curva arancione di Canale5 attorno al 15% di share, mentre la curva rossa di Rai2 con NCIS è al 10%, per poi comandare in seconda serata attorno al 15%, con la Domenica sportiva.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel