Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone è la senatrice Stefania Pezzopane (video)

Quelli che il calcio, Lucia Ocone è la senatrice Stefania Pezzopane (video)

La nuova imitazione della Ocone a Quelli che il calcio.

pubblicato 19 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:05

[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ce4c90c7-fb60-4913-816c-ad7aabba43b5.html?iframe” frameborder=””]

Nella puntata di oggi Lucia Ocone ha dato nuovamente prova della sua grande capacità imitativa, proponendo una versione assolutamente esilarante della senatrice del Pd al centro del gossip: Stefania Pezzopane.

La senatrice, qualche domenica fa, era stata da Barbara D’Urso per la famigerata “D’ursointervista esclusiva” in cui ha raccontato il suo amore con il giovane Simone Coccia Colaiuta (ex Uomini e Donne nonché ex spogliarellista). L’imitatrice di Quelli che si riallaccia proprio a questa esclusiva, come si vede dai titoloni in sovrimpressione.

La Pezzopane (la Ocone è in ginocchio per sottolineare l’altezza della senatrice) è collegata da casa sua, di fianco ad un divano pieno di giocattoli:

Ciao Nicola, ti chiedo scusa per il caos di questa casa. Simone ieri ha invitato gli amici per una merenda. Ma le regole sono importanti eh.. Niente cartoni animati per una settimana.

La senatrice ha chiesto aiuto ad un gruppo di “esperte” della materia toyboy:

Ho chiesto aiuto a delle specialiste. No, niente terapia di coppia. Ho fatto una chat di gruppo con Amanda Lear, Lory Del Santo e Gegia. Mi hanno insegnato a farlo addormentare. Questi trentenni scambiano la notte per il giorno, si svegliano ogni 4 ore. La Gegia è stata carina, mi ha passato i vestiti: questi toyboy crescono in fretta.

Infine, la Ocone Pezzopane fa entrare il suo regalo di matrimonio per il toyboy, il pagliaccio “Birillone”:

Immagine3

E così, continua, facendo entrare tutti palestratissimi ragazzi a torso nudo: dal sindaco che li sposerà all’autista proposto per andare a prendere la moglie di Savino.

Finalmente una Lucia Ocone sul pezzo che sembra aver ritrovato la giusta dimensione e la consueta carica comica. Nelle prime puntate era sembrata un tantino sprecata, poi l’imitazione della Cougar Eva Grimaldi ha fatto sì che tutti rivedessero il suo talento.

Quelli che il calcio