Home Notizie Stasera in tv, 19 ottobre 2014: Il Restauratore, I Cesaroni, Adam Kadmon, Report

Stasera in tv, 19 ottobre 2014: Il Restauratore, I Cesaroni, Adam Kadmon, Report

Oltre alla sfida tra Il Restauratore e I Cesaroni, la serata vede il ritorno di Adam Kadmon e una nuova inchiesta di Report.

pubblicato 19 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:06

 

Logo Rai1 Su RaiUno altre due puntate de Il Restauratore 2 con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La magnifica ossessione (S02E13) Toccando una tela, Basilio ha una luccicanza: il suicidio di un giovane manager.

Il gladiatore (S02E14) Un turista porta in bottega un elmo trovato nei pressi di un sito turistico e chiede a Basilio di restaurarlo.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS: Unità anticrimine  e una di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Vestito per uccidere (S11E16) DiNozzo è alle prese con un uomo che si finge un ufficiale della Marina, ma l’incontro ha un drammatico epilogo.

HAWAII FIVE-O
Macerie (S04E19) La squadra deve a sgominare una banda di trafficanti d’armi, ma nel corso delle indagine Steve e Danny restano coinvolti in una terribile esplosione.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro BIanchi. Ma veniamo al prime time.

Il segreto sul piatto – Milena Gabanelli indaga sul TTIP, il trattato transatlantico fra Europa e Stati Uniti che omogeneizzerà le regolamentazioni locali di lavoro, cibo e commercio. Una partita che si sta giocando in segreto.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata de I Cesaroni 6 in prima tv. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

Per un pugno di Mimmo –  Irene inizia ad uscire con il bullo del liceo che si fa promotore dell’occupazione della scuola. Alice tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco, che, per farla ingelosire, comincia a frequentare Arianna. Nina cerca in tutti i modi di convincere Francesco a fare un passo in dietro e di riavvicinarsi ad Alice.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire primo appuntamento con il ciclo di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time.

Da un luogo segreto, il misterioso inviato Adam Kadmon ogni settimana rivela tutto quello che i poteri occulti vogliono nascondere, per fare luce su verità scomode e misteriosi complotti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film C’era una volta il West (Ita, 1968) di Sergio Leone, con Claudia Cardinale, Henry Fonda, Charles Bronson. A seguire Amore, piombo e furore (Ita/USA, 1978) di  Antonio Brandt e Monte Hellman, con Fabio Testi. Ma veniamo al prime time.

Cinque personaggi si affrontano intorno a una sorgente: Morton, magnate delle ferrovie, ha bisogno dell’acqua per le sue locomotive e fa eliminare i proprietari legittimi, i McBain, dal suo feroce sicario Frank; Jill, ex prostituta, vedova di un McBain; il bandito Cheyenne, accusato della strage dei McBain; l’innominato dall’armonica che vuole vendicare il fratello, assassinato da Frank e i suoi sgherri.

La7 logo Su La7 quinta puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Snatch – Lo strappo (USA/GB, 2000) di Guy Ritchie, con Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina. A seguire in prima tv la terza stagione di Spit, con Marra$, in giuria Emis Killa, Max Brigante e Guè Pequeno. Ma veniamo al prime time.

Una banda di rapinatori decide di mettere a segno il colpo della vita, rapinare un grossista di diamanti.

Cielo logo Su Cielo si replica la quinta puntata di audizioni di X Factor 2014. In seconda serata, in replica, Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino. Alle 19.00, in replica, la Gara di MotoGP dall’Australia. Ma veniamo al prime time.

Continuano le audizioni per partecipare alla nuova edizione di X Factor. Siamo al momento decisivo delle Home Visit.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Chloe – Tra seduzione e inganno (Fra, 2009) di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Julianne Moore e Amanda Seyfried.

Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie Art of… Russia. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time.

Icone, mosaici, testi sacri parlano di una Russia cristiana, vicina ai piu’ antichi regni d’Europa.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film Viola bacia tutti (Ita, 1997) di Giovanni Veronesi, con Asia Argento, Massimo Ceccherini, Valerio Mastandrea.

Tre ragazzi sui trent’anni, Samuele, Max e Nicola partono a bordo di un camper per una vacanza estiva senza una meta precisa. Ma mentre stanno per uscire da Roma, una ragazza che ha appena rapinato una banca, Viola, si intrufola nel loro camper per sfuggire alla polizia.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il mio finto fidanzato (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Julia Stinshoff, Dietrich Mattausch. A seguire Nip/Tuck.

Nina possiede una piccola galleria d’arte che rischia il fallimento. Dopo una vana richiesta di finanziamento alla banca, decide di recarsi dal padre severo ammiraglio in pensione che vive in campagna, per chiedergli un prestito. La accompagna il suo migliore amico Lasse, che, per cercare di entrare nelle simpatie dell’uomo, si presenta come il fidanzato di Nina.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin, due di American Dad e due di Cleveland Show.

Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time Su Real Time in replica la prima puntata de Il Boss delle Cerimonie 2, seguito da due puntate della prima stagione. Ma vediamo il prime time.

Comunione Giuseppe e Alessia – Mamma Maria e papà Antonio vogliono celebrare le prime comunioni di Giuseppe e Alessia con una colossale cerimonia. La sera prima, il Boss e la moglie Rita festeggiano le nozze d’oro.