I consigli di TvBlog
Home I Like It su Italia 1: Anna Tatangelo e Alvin conduttori, Federico Moccia capoprogetto (Anteprima Blogo)

I Like It su Italia 1: Anna Tatangelo e Alvin conduttori, Federico Moccia capoprogetto (Anteprima Blogo)

Anna Tatangelo e Alvin alla conduzione di I Like It, format sui sentimenti teen in onda prossimamente su Italia 1.

di grazias
pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:11

Pochi giorni fa Anna Tatangelo aveva pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale una foto che la ritraeva in compagnia di Federico Moccia. Più d’uno aveva tremato al pensiero che Lady Tata stesse lavorando alla colonna sonora di un nuovo ipotetico film del regista di Scusa ma ti chiamo amore. E invece. E invece siamo in grado di rivelarvi come i due siano alle prese con la lavorazione di un nuovo programma tv dal titolo I Like It e destinato a Italia 1. Dopo la foto “incriminata”, tutti i dettagli del caso. Pronti?

Lo show (non sappiamo ancora dirvi se sia previsto per la messa in onda in primetime o nel pomeriggio della rete) avrà per conduttori la sopracitata Anna Tatangelo e Alvin, quest’ultimo ormai storica spalla di Silvia Toffanin a Verissimo ma, evidentemente, pronto a spiccare davvero il volo nella speranza di non fare la fine di quello che, proprio con la Tatangelo, cantò Volere Volare molti Sanremo fa. A dirigere e organizzare le danze, comunque, Federico Moccia, capoprogetto del format.

Sì, ma di cosa si tratta? I Like It, a quanto ci risulta, sarà una sorta di reality, un programma che mirerà a trovare l’anima gemella ideale per cuori solitari teen. Uno Stranamore Junior, insomma, con magari qualche spruzzata di quello storico Colpo di Fulmine dei bei tempi andati. Le riprese, come testimonia sempre la pagina Facebook della Tatangelo, sono in corso e non si tratterà di un programma “itinerante” come quel famigerato Tutti dicono I love you, promesso e negato alla Panicucci dopo un improvviso dietrofront di Mediaset.

Fosse poi la prima volta che Lady Tata tenta lo sbarco in tv con un format sui sentimenti…Nel 2009 il progetto si chiamava Appuntamento al Buio. E non vide mai la luce. Non la vide in casa Mediaset, se non altro, perché su Sky andò in onda una versione rivista e corretta del format. La “correzione” principale? L’assenza di un conduttore (o di una conduttrice).

Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli non appena ne saremo in possesso. Ma pensiamo che tutto questo, per ora, possa essere più che sufficiente. Non trovate?