Home Ballando con le Stelle Flavio Insinna alla terza di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Flavio Insinna alla terza di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello spettacolo di varietà del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 16 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:17

Nella prima puntata grande ospite d’onore dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle è stata Martina Stoessel, in arte Violetta, mentre sabato scorso è arrivata sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma Simona Ventura. Gli appuntamenti con le nostre anticipazioni su Ballando con le stelle proseguono con il prossimo artista, anche se stavolta ci occuperemo di qualcos’altro e non del “ballerino per una notte”, che stavolta sarà Rocco Hunt, come riportato da Excite.

In particolare ci riferiamo ad un elemento di questa edizione di Ballando che sta acquisendo sempre più spazio e popolarità, vale a dire il partner a bordo campo del direttore Sandro Mayer. Nella prima puntata ha svolto questo ruolo il campione di ascolti del pomeriggio della domenica di Rai1, vale a dire il conduttore dell’Arena Massimo Giletti. La prima puntata dello show del sabato sera di Rai1, ricordiamo, ha vinto la gara degli ascolti con il concorrente Tu si que vales di Canale5.

Nella seconda puntata il commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle è stato il neo sposo Fabrizio Frizzi, che ha affiancato lo storico “direttore” di Milly Carlucci, Sandro Mayer. Seconda puntata che ha visto vincere nella gara degli ascolti lo spettacolo di varietà Ti si que vales, condotto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, qui travestiti da giurati e con la partecipazione di Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Siamo giunti quindi alla terza puntata di questa appassionante gara degli ascolti, che come è noto andrà in scena sabato sera e per questo ruolo è stato deciso di invitare al programma Flavio Insinna. L’ex conduttore de La Pista di Endemol, evidentemente non stanco di accompagnare ogni sera per mezz’ora il pubblico di Rai1 verso la prima serata, andrà anche ad accomodarsi al tavolino che sta alla sinistra (per chi guarda) della giuria dello show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Chissà mai che stavolta, essendo invitato al programma, l’ex conduttore della Corrida, chiuda in orario il suo Affari tuoi, per far partire alle ore 21:10 precise Ballando con le stelle e non alle 21:18 come è successo sabato scorso. Ah certo, però non dipende da lui, Affari tuoi è registrato, la cosa dipende dal funzionario di turno… staremo a vedere…

Ed ecco la conferma di poco fa di Milly Carlucci dal suo profilo “Twitter“:

Ballando con le Stelle