Home Serie Tv Serie tv, novità: Alexandra Breckenridge in The Walking Dead 5, Kim Dickens in House of Cards 3

Serie tv, novità: Alexandra Breckenridge in The Walking Dead 5, Kim Dickens in House of Cards 3

L’attrice di American Horror Story reciterà nella quinta stagione di TWD, mentre l’attrice di Lost sarà ricorrente nella terza di House of Cards.

pubblicato 16 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:14

Bones: Mindy Cohn sarà guest star di un episodio di dicembre della decima stagione della serie Fox. L’attrice sarà Valentina, la madre di Daisy. La donna aiuterà la figlia ad affrontare in modo sereno e non traumatico il parto.

House of Cards: Kim Dickens è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie Netflix (che debutterà i primi mesi del 2015). Il ruolo dell’attrice, ricorrente, è tenuto ancora segreto.

Humans: William Hurt sarà uno dei protagonisti della nuova miniserie AMC / Channel 4, adattamento della serie svedese Real Humans, ambientata in un mondo parallelo dove ogni famiglia che può permetterselo ha un Synth, un servo robot altamente sviluppato molto simile al proprio padrone, incentrata su una coppia di periferia, Laura (Katharine Parkinson) e Joe (Tom Goodman-Hill) che decidono di prendere un synth (Gemma Chan), scoprendo solamente in un secondo momento le drammatiche conseguenze che la loro scelta comporta. L’attore sarà George Millican, un uomo vedovo che stringe una forte relazione con il proprio synth, Odi, che tratta più come un figlio che come una macchina.

Red Band Society: Jes Macallan prenderà parte ad alcuni episodi del drammatico Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Ashley Cole, la sorella di Hunter (Daren Kagasoff).

The Comeback: Seth Rogen sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy interpretata da Lisa Cudrow. L’attore interpreterà se stesso (anche se sarà chiamato Paulie G!?!) in due episodi e sarà la nemesi di Valerie Cherish.

The Walking Dead: Alexandra Breckenridge sarà ricorrente nella quinta stagione della serie AMC e potrebbe diventare regular a partire dalla sesta stagione. L’attrice sarà Samantha, una donna attraente, forte, intelligente, affascinante e complessa, madre dallo spirito bohemien, artista di talento, che ha anche un lato vulnerabile. Il nome del suo personaggio potrebbe non essere quello che le verrà dato all’interno dello show.