Home Notizie Sabrina Ferilli condurrà Contratto su Agon Channel

Sabrina Ferilli condurrà Contratto su Agon Channel

E’ stato ufficializzato il rapporto di collaborazione tra Agon Channel e Sabrina Ferilli: l’attrice condurrà un programma in prima serata.

pubblicato 15 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:17

Il primo settembre vi avevamo anticipato che Sabrina Ferilli avrebbe abbandonato momentaneamente i panni di attrice, non per trasformarsi in giudice di talent (come è successo nella dodicesima e nella tredicesima edizione di Amici) o in ospite di un programma, ma per condurlo. All’epoca vi parlammo di un suo possibile impegno nel daytime di Agon Channel.

Ebbene: è appena arrivata la conferma che la cinquantenne attrice romana, vincitrice tra l’altro di tre Nastri d’Argento, condurrà un programma che verrà trasmesso dal canale 33 del digitale terrestre, ma anziché essere un appuntamento quotidiano, la trasmissione che le è stata affidata sarà il talk show di punta della prima serata del canale tv fondato da Francesco Becchetti.

Contratto non è altro che la versione italiana di Kontrata, il talk show “personale” e intimo che è andato in onda sulla tv albanese ottenendo grande apprezzamento da parte del pubblico. Se il nome non vi suona nuovo c’è un motivo: tre puntate del programma, quelle dedicate alle elezioni politiche albanesi del 2013, furono condotte da Barbara D’Urso.

In cosa consiste Contratto? In ogni puntata del programma l’ospite, solitamente un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo o dell’imprenditoria, dopo aver parlato “cuore a cuore” della sua vita pubblica e privata si presta a firmare una sorta di contratto con il quale si impegna ad assolvere tutti i punti riportati nero su bianco.

La carriera di conduttrice televisiva di Sabrina Ferilli non è ricca quanto quella di attrice: nel suo curriculum, infatti, figurano la conduzione del Festival di Sanremo 1996, dove ha affiancato Pippo Baudo e Valeria Mazza, quella di Mai dire Gol (stagione 1996-197) dove ha lavorato fianco a fianco con Claudio Lippi e la Giallappa’s Band, e quella di due edizioni di Donna Sotto le stelle (1998-1999), nuovamente insieme a Pippo Baudo.