Home Notizie Serie tv, novità: Greta Lee in New Girl 4, Jamie Bamber in NCIS 12

Serie tv, novità: Greta Lee in New Girl 4, Jamie Bamber in NCIS 12

L’attrice di Girls sarà ricorrente nella quarta stagione di New Girl, mentre l’attore di Battlestar Galactica sarà guest star nella dodicesima stagione di NCIS.

pubblicato 15 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:18

Brooklyn Nine-Nine: Nick Cannon sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy Fox. Il cantante interpreterà Marcus, il nipote del capitano Holt. Il ragazzo, descritto come  bello, educato e affascinante, si trasferisce a vivere a New York e finisce per incrociare la propria strada con quello dello zio.

Codes of Conduct: Devon Terrell sarà il protagonista del pilot del nuovo possibile drammatico HBO creato da Steve McQueen, esplorazione provocatoria dell’esperienza di un giovane uomo di colore che si inserisce nell’alta società di New York.

Ken Jeong Made Me Do It: Marshall Allman sarà il protagonista, insiema a Ken Jeong, della possibile nuova comedy MTV, scritta da Andy St. Clair e Paul O’Tool, incentrata sul ventiduenne ragazzo qualunque Andy (Allman) che, dopo aver scoperto che la sua ragazza lo tradisce, finisce accidentalmente dentro l’auto di lusso di Jeong che, mosso da compassione, decide di insegnargli a crescere. Nella serie vedremo anche Bonnie Dennison, vestire i panni di Molly, la migliore amica di Andy, e Justin Hires interpretare il ruolo di Paul, insegnante di scuola materna amico di Andy e Molly.

NCIS: Jamie Bamber reciterà nell’episodio di novembre della dodicesima stagione della serie CBS dedicato al giorno del ringraziamento. L’attore interpreterà il marito dell’agente speciale Ellie Bishop.

New Girl: Greta Lee sarà ricorrente nella quarta stagione della comedy Fox. L’attrice sarà Kai, il nuovo interesse amoroso di Nick (Jake Johnson). La ragazza è la nipote di Tran (Ralph Ahn), l’anziano uomo muto del parco amico di Nick. Lee farà la sua prima apparizione nell’episodio del Ringraziamento.

South of Hell: Mena Suvari sarà la protagonista della nuova serie thriller WE, prodotta da Eli Roth e Jason Blum. L’attrice sarà Maria, una cacciatrice di demoni del South Carolina, che è ossessionata dal proprio demone di nome Abigail che risiede dentro di lei e si nutre del male che Maria esorcizza dagli altri.

The Following: Hunter Parrish è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Fox. L’attore vestirà i panni di Kyle, una delle due metà di una coppia di assassini (l’altra metà, Daisy, è interpretata da Ruth Kearney). La coppia ha bisogno di emozioni estreme per mantenere vivo il proprio rapporto.

The Goldbergs: Allie Grant sarà guest star in un episodio della seconda stagione della serie. L’attrice sarà Evelyn, una ragazza descritta come la versione in miniatura di Beverly (Wendi McLendon-Covey), che avrà una relazione con Barry (Troy Gentile).