Home Notizie Stasera in tv, 15 ottobre 2014: Squadra Antimafia, Velvet, Django Unchained, Le Iene Show

Stasera in tv, 15 ottobre 2014: Squadra Antimafia, Velvet, Django Unchained, Le Iene Show

Canale 5 recupera la puntata di Squadra Antimafia, slittata per non scontrarsi con la Nazionale.

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:19

 

Logo Rai1 Su RaiUno ottavo appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fischer – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Alberto è vittima di un ricatto e per evitare di essere travolto dallo scandalo è costretto a utilizzare gli stipendi dei suoi dipendenti per pagare il silenzio dei suoi estorsori.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Real Steel (USA, 2011) di Shawn Levy, con Hope Davis James Rebhorn, Hugh Jackman. In seconda serata puntata di Emozioni su Bobby Solo e Little Tony. Ma veniamo al prime time.

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un’arma formidabile.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna su Roberta Ragusa. Antonio Logli, suo marito, ha impedito a una zia di Roberta di parlare con i giornalisti del programma. E’ quanto emerge dagli atti degli inquirenti. Logli ha cercato in tutti i modi di ostacolare le indagini. Non solo: ha messo nel portafogli la foto della sua amante, Sara, pochi giorni dopo la scomparsa della moglie. Il programma si occuperà poi di Guerrina Piscaglia: l’unico indagato è padre Gratien. In esclusiva, l’intervista con il marito Mirco.

Logo Canale5 Su Canale 5 eccezionalmente al mercoledì la sesta puntata di Squadra Antimafia 6. A seguire il film Cellular (USA, 2004) di David R. Ellis, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham. Ma veniamo al prime time.

 Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile. I Ragno, però, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba.

Logo Italia1 Su Italia 1 la quinta puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire la replica di Invincibili, di Marco Berry. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con il programma condotto, anche quest’anno, da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi della serata, Dino Giarrusso intervista alcuni esponenti del PD della vecchia classe dirigente in merito ai successi del Premier Matteo Renzi.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Strisce bianche (S06E11) Cinque agenti speciali della DEA vengono barbaramente uccisi. Dietro tale attentato sembra esserci il ‘Cartello di Corpus Christi’.
Ragazza d’oro (S06E12) Un giovane grafico, specializzato nel disegno di mappe, muore in seguito a un’overdose di diverse droghe e sedativi. Jane inizia le indagini.

La7 logo Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla replica delle prime due puntate dell’ottava. Ma veniamo al prime time.

Scommetto che punge (S10E05) Meredith torna al lavoro: ma è faticoso eccellere come madre e come chirurgo contemporaneamente. Intanto Stephanie cerca di fare buona impressione sulla madre di Jackson.

La mappa di te (S01E06) Derek e Callie lavorano ad un progetto di mappatura del cervello.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar e a seguire, sempre in prima tv, Faking it – Più che Amiche. Ma veniamo al prime time.

La corona della gloria (So4E06) La scuola indice un concorso di bellezza e Jenna si occupa dell organizzazione.
Il concerto della discordia (S04E07) E’ la settimana del concerto degli Echosmith a cui Jenna, Matty, Tamara e Jake avevano deciso di andare quando le coppie erano ancora unite.

Cielo logo Su Cielo in prima tv Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino, con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen e Idris Elba. In seconda serata, in prima tv, per il ciclo The Body of Sex, Il pornografo fai da te. Ma veniamo al prime time.

Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter e a seguire il film La guerra dei mondi (USA, 2005) di Steven Spielberg, con Tom Cruise. Ma veniamo al prime time.

Caccia all’uomo (S08E11)  Ancora scosso dalla morte della Vogel, Dexter è ancora più determinato ad uccidere Saxon prima di partire per l’Argentina.
Ricorda i mostri (S08E12) Tutto è pronto per la partenza di Dexter e Hannah per l’Argentina.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il racconto delle grandi sinfonie attraverso la ‘scomposizione’ di alcune delle opere più alte della musica da camera per rivelarci il punto di vista dell’autore.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film Una lunga domenica di passioni (Fra, 2004) di Jean-Pierre Jeunet, con Audrey Tautou. In seconda serata Le ragazze della notte (GB, 1997) di Nick Hurran, con Brenda Blethyn, Julie Walters, Kris Kristofferson. Ma veniamo al prime time.

Francia, 1919. Mathilde, una ragazza di 19 anni rimasta claudicante in seguito alla poliomelite, ha perso in guerra il suo fidanzato Manech, partito due anni prima per il fronte. La ragazza è convinta che lui sia ancora vivo.

La5 Logo Su La 5 il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean Mcnamara, con Hilary Duff, Oliver James, David Keith. Alle 23.20 la seconda puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time.

In questa seconda edizione del programma Rossella Brescia accompagna i 14 concorrenti nelle diverse fasi dello scontro tra i fornelli. A guidare e supportare le due squadre di aspiranti chef saranno i coach Alessio Algherini e Nicole Cappa. I loro piatti saranno sottoposti al giudizio degli Chef pluristellati Philippe Léveillé e Davide Oldani.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.

La spada nella roccia – Parte I (S04E12) Artù e i suoi cavalieri cercano di difendere Camelot dall’attacco degli uomini di Morgana.
La spada nella roccia – Parte I (S04E13) Artù scopre che il traditore a corte è lo zio Agravaine e che è alleato di Morgana. 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima. 

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition e due di Nuda Proprietà. Vediamo il prime time.

Valentina, 30 anni, ha un look decisamente inadatto: il suo guardaroba è un mix di sciarpine, pantaloni e vestitini ultra colorati. Per Enzo e Carla la missione è insegnarle a valorizzarsi.