Home Notizie Stasera in tv, 14 ottobre 2014: Un’altra vita, Ballarò, diMartedì, Avatar

Stasera in tv, 14 ottobre 2014: Un’altra vita, Ballarò, diMartedì, Avatar

Termina la fiction dei record di Rai 1.

pubblicato 13 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:21

Logo Rai1 Su RaiUno la sesta e ultima puntata di Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Emma decide di lasciare Ponza per andare a deporre al processo in cui è coinvolto Pietro. Intanto, la moglie di Antonio rivede in Camilla la sua figlioletta scomparsa tragicamente.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici: ospiti, tra gli altri, il ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli; il presidente della Regione Friuli e vice segretario del Pd Debora Serracchiani, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della Cisl Annamaria Furlan, l’on. Irene Tinagli (Scelta Civica), il coordinatore nazionale di Sel Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Avatar (USA, 2009) di James Cameron, con Michelle Rodriguez, Zoe Saldana.

Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù, arriva sul pianeta Pandora per partecipare a un programma chiamato ‘Avatar’ grazie al quale avrà nuovamente un corpo sano. Tuttavia, a sua insaputa Jake sarà reclutato per invadere il pianeta.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

L’ombra di Warrick (S13E07) Un reverendo viene trovato ucciso, proprio sulla tomba del detective Warrick Brown, una volta membro della squadra.

Il passato che ritorna (S13E08) In una grande voragine nel deserto vengono trovati cinque cadaveri. Le indagini toccheranno da vicino Finlay, che riconosce una delle vittime.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rambo II – La vendetta (USA, 1985) di George P. Cosmatos, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Testimone involontario (USA, 1997) di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight. Ma vediamo la prima serata.

A Rambo viene offerta la libertà in cambio di una pericolosa missione. Il Vietnam lo aspetta di nuovo.

La7 logo Su La7 quinta puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Ospiti il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, Alessandra Moretti (PD), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Renato Brunetta (FI), il magistrato Piercamillo Davigo e l’imprenditrice Laura Biagiotti. In collegamento l’economista Alberto Quadrio Curzio e il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli. Intervista al neo designato vice presidente della Commissione Europea, Frans Timmermans.

New Logo Mtv Su MTV il film Duplex – Un appartamento per tre (USA, 2003) di Danny DeVito, con Ben Stiller e Drew Barrymore. A seguire due puntate  in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Alex e Nancy vanno a vivere nella casa dei loro sogni. Ma l’inquilina del piano di sopra renderà la loro vita un inferno.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’Assaut (Fra, 2010) di Julien Leclercq, con Vincent Elbaz, Grégori Derangère.

1994, aeroporto di Algeri: gli eventi del dirottamento del volo Air France 8969 gestito dai corpi speciali della Gendarmerie Nationale.

RAI 5 Su Rai 5 il film in prima tv Tutti per uno (Fra, 2010) di e con Romain Goupil e con Valeria Bruni Tedeschi, Hippolyte Girardot. Quindi Scaramouche, Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nel 2067, Milana ricorda il periodo della sua prima infanzia, quando passava i pomeriggi coi compagni della scuola elementare a creare un piccolo commercio di dvd pirata e a rubare liquirizie dai negozi. In quegli anni, le nuove politiche d’immigrazione francesi causano l’espulsione di molti clandestini e lei, nata in Cecenia e arrivata a Parigi a tre anni senza documenti, rischia di dover abbandonare presto i suoi amichetti. Ma quando i bambini si rendono conto della situazione, si organizzano per tutelare la loro amica.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Sceriffo senza pistola (USA, 1954) di Michael Curtiz, con Will Rogers Jr., Nancy Olson. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Il giustiziere sfida la città (Ita, 1975) di Umberto Lenzi, con Tomas Milian,. Ma veniamo al prime time.

Tom Brewster, un pacifico cowboy laureando in legge, si reca a Blue Rock per portare a termine la sua tesi. Nella cittadina si sta festeggiando l’elezione a sindaco di Barney Turlock. Confidando nell’apparente ingenuità di Tom, Barney gli offre la carica di sceriffo rimasta vacante dopo la morte di Brannigan. Tom è costretto ad accettare l’incarico ed inizia ad indagare sulla morte del suo predecessore.

La5 Logo Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Peccato originale (S05E03) Stefan, uscito dalla bara, comincia a bruciare in quanto il sole sta sorgendo: si accorge perciò di non avere più il suo anello.

Per chi suona la campana (S05E04) Mentre Mystic Falls contempla la sua tradizionale Giornata della Memoria per onorare i defunti, Damon ed Elena cercano di aiutare Stefan.

Italia 2 Su Italia 2 il film La terza stella (Ita, 2004) di Alberto Ferrari, con Alessandro Besentini, Francesco Villa. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

In un piccolo paesino è ormai tutto pronto per la tradizionale sfida di scacchi viventi contro il paese vicino. Ognuno ha il proprio ruolo, compresi Ale e Franz. Ale è un uomo serio e razionale, proprietario insieme alla moglie Linda di un albergo a due stelle, cui spera presto di aggiungerne una terza. La presenza dello stralunato cognato Franz mette però a rischio il coronamento del progetto di Ale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della prima puntata di Zelig 2014.

La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters. Ma veniamo al prime time.

 Il futuro della Curtis House, la locanda più vecchia del Connecticut, è incerto. I fratelli che la gestiscono passano il tempo a litigare e mettono gli affari in secondo piano.