Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Noah Bean Daily torna in Once Upon a time, Kristin Chenoweth in The Good Wife

Serie tv 2012, le novità: Noah Bean Daily torna in Once Upon a time, Kristin Chenoweth in The Good Wife

Serie tv 2012, le novità del 3 settembre. Due lieti ritorni: rivedremo Noah Bean Daily n Once Upon a time e Kristin Chenoweth in The Good Wife

pubblicato 3 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:18

Once Upon a Time: Noah Bean Daily vestirà nuovamente i panni di Daniel, l’interesse amoroso di Regina, nella seconda stagione della serie. A confermarlo è lo stesso attore su Twitter.

The Good Wife: Kristin Chenoweth, nonostante qualche settimana fa avesse annunciato di aver abbandonato la serie, venerdì ha girato una breve scena che andrà in onda nella quarta stagione. C’è ancora qualche possibilità di vederla nel drama CBS?

Le novità del primo settimebre

30 Rock: Catherine O’Hara e Bryan Cranston interpreteranno la madre di Kenneth e il suo compagno, Ron, nella settima e ultima stagione della serie NBC.

Arrested Development: Henry Winkler sarà nuovamente per più episodi Barry Zuckerkorn nella serie rilanciata da Netflix.

Community: Tricia Helfer prenderà parte alla quarta stagione della comedy NBC vestendo i panni di Lauren, una superfan della cult Inspector Spacetime.

Dallas: nella seconda stagione vedremo Faran Tahir vestire i panni di Smiling Frank.

Don’t Trust The B—- In Apartment 23: nella seconda stagione Angelique Cabral sarà la ricorrente Fox Paris, analista junior manipolatrice e sfrontata presso lo studio finanziari dove June è appena stata assunta.

Grey’s Anatomy: Steven Culp sarà ricorrente nella serie ABC interpretando il Dott. Parker, uno dei migliori chirurghi in circolazione.

Happy Endings: Nick Zano prenderà parte ad almeno sei episodi della terza stagoine della comedy ABC. L’attore sarà Pete, nuovo interesse amoroso di Penny.

Hurt People: William Petersen ha deciso di abbandonare il ruolo di protagonista della possibile serie Cinemax a causa di possibili divergenze con lo scrittore-produttore Peter Macmanus. Petersen, che avrebbe dovuto interpretare un assassino alle dipendenze della famiglia criminale che ha ucciso sua moglie, potrebbe tornare sui suoi passi, o rimanere in veste di produttore.

Magic City: Michael Rispoli riprenderà il suo ruolo di Bel Jaffe nella seconda stagione della serie Starz.

Nuova serie: Jennie Garth e Luke Perry stanno sviluppando una sitcom di cui saranno anche protagonisti. Il progetto è ancora in alto mare: mancano produttori, sceneggiatori e reti interessate.

Nuova serie CBS: Grant Thompson ha venduto un drammatico alla rete incentrato su un agente dell’FBI del Nebraska che da solo impedisce un grande attacco terroristico mentre è in vacanza con la famiglia. Diventato immediatamente un eroe americano, l’uomo finisce a lavorare in una task force a Washington DC.

Nuova serie CBS: Rebecca Breeds sarà una delle protagoniste della comedy di Rob Greenberg, con Chris Smith, Kal Penn e Tony Shalhoub. L’attrice sarà Julie, la adorabile figlia indipendente e nevrotica di Frank, che sta cercando di superare i problemi con il padre.

Nuova serie NBC: Ken Kwapis ha venduto alla rete due comedy per famiglia: la prima è Fred e Marilyn, ispirata al rapporto tra lo scrittore Scott Prendergast e sua madre; la seconda è basata sulla serie di libri di Jack Gantos incentrati su Joey Pigza.

Person of interest: Gloria Votsis sarà guest star del quinto episodio della seconda stagione della serie CBS interpretando il ruolo della reporter d’assalto Maxine Angelis.

Revolution: Maureen Sebastian è stata scritturata per la prima stagione della serie. L’attrice sarà, nei flashback, la potenziale ricorrente moglie di Aaron (Zak Orth).

Scandal: nella seconda stagione rivedremo Kate Burton interpretare il ruol del vice presidente Sally Langston.

Sons of Anarchy: Tara Summers sarà ricorrente nella nuova stagione della serie Fx. L’attrice sarà Karen Dunhill, una donna che lavorerà a fianco di Tara (Maggie Siff).

Weeds: negli ultimi tre episodi della serie Showtime rivedremo Guillermo Diaz nel ruolo di Guillermo Garcia Gomez, il nemico di Nancy.

Foto | TM News