Home Notizie Stasera in tv, 13 ottobre 2014: Malta-Italia, Pechino Express, Piazzapulita (col Terzo Segreto di Satira)

Stasera in tv, 13 ottobre 2014: Malta-Italia, Pechino Express, Piazzapulita (col Terzo Segreto di Satira)

Ancora una serata tv con gli Azzurri di Conte, volati a Malta per le Qualificazioni a Euro 2016.

pubblicato 12 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:23

 

 

Logo Rai1 Su RaiUno il match Malta-Italia, valevole per le Qualificazioni di Euro 2016. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time.

Gli azzurri di Antonio Conte cercano a Malta punti importanti per la qualificazione a Francia 2016.

Logo Rai2  Su RaiDue settima puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la sesta e ultima puntata di Party People Ibiza. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Young Victoria (USA/GB, 2009) di Jean-Marc Vallée, con Emily Blunt, Rupert Friend. A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time.

La giovinezza della regina Vittoria nel Regno Unito: le difficoltà, la forza e il complesso e intenso rapporto con il marito, il principe Alberto.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film La Papessa (GB/Ger, 2009) di Sonke Wortmann, con David Wenham, John Goodman. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze di quell’epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Il truffacuori (Fra, 2010) di Pascal Chaumeil, con Romain Duris, Vanessa Paradis. In seconda serata il film Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller, con Jonah Hill, Kristen Bell. Ma veniamo al prime time.

Alex Lippi è un seduttore di professione, abitualmente reclutato da genitori, parenti e amici di giovani fanciulle innamorate dell’uomo sbagliato per salvarle da relazioni che potrebbero rovinare la loro vita. Chiamato a sabotare il futuro matrimonio di Juliette, Alex imparerà a sue spese quanto difficile sia resistere alle regole dell’amore.

Logo Rete4  Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dell’Articolo 18. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Giovanni Toti e Paolo Del Debbio apre la puntata: ospiti Davide Faraone (Pd), Laura Ravetto (Fi), Maurizio Gasparri (Fi), Claudia Terzi (Lega Nord), Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista), Carlo Rienzi (presidente Codacons), il blogger Daniele Martinelli e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7 logo  Su La7 sesto appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

Fango: ospiti Diego Della Valle, Simona Bonafé (PD), Oscar Giannino, Elisabetta Gualmini (editorialista La Stampa) e Andrea Scanzi (Il Fatto quotidiano). Nel corso della puntata debutterà la striscia firmata da “Il terzo segreto di satira”, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella.

New Logo Mtv  Su MTV una puntata di Catfish – False identità e una di Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

Solana vuole fare sul serio con il suo fidanzato Danny, ma non riesce a smettere di pensare al suo amore ‘online’ Elijah. Deve assolutamente scoprire se è realmente come nelle foto del suo profilo.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film Il bacio che aspettavo (USA, 2006) di Jonathan Kasdan, con Adam Brody, Meg Ryan. In seconda serata in replica la quarta puntata di X Factor 8 – Bootcamp. Ma veniamo al prime time.

Deluso da una donna e salvato dalle donne. Succede ad un aspirante scrittore che rompe con la fidanzata storica e si rifugia insieme al suo cuore infranto nel paese della nonna.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma (Cina, 2010) di Tsui Har, con Andy Lau, Carina Lau, Tony Leung Ka Fai.

Cina, 690 d. C. Il Detective Dee deve indagare su una serie di morti inspiegabili che minacciano l’ascesa al trono dell’Imperatrice Wu.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La pulce nell’orecchio, di Georges Feydeau. A seguire, per Teatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

A causa di un’improvvisa indiscrezione, una donna inizia a sospettare della fedeltà del marito.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film Intrigo internazionale (USA, 1959) di Alfred Hitchcock, con Cary Grant, Eva Marie Saint.

Thornhill, un tranquillo pubblicitario, si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio, ma quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora e cerca di saperne di più.

La5 Logo  Su La 5 il film Moondance Alexander (USA, 2007) di Michael Damian, con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best. In seconda serata in prima tv Bella più di prima e la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finché non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Caparbia e determinata, sarà lei stessa ad allenarlo per una competizione.

Italia 2  Su Italia 2 il film Il segreto di Claire (Can, 2006) di Jordan Baker, con Gabrielle Anwar, Justin Louis, William Cuddy, Forest Whitaker.

Claire Holloway, famosa scrittrice e illustratrice di storie per l’infanzia, è perseguitata da incubi raffiguranti una casa isolata accanto a una palude nella quale si intravedono un ragazzo e una bambina. Stressata dai sogni e dalla mancanza di riposo, Claire si imbatte, mentre vede un documentario alla televisione, nella casa dei suoi incubi e, dopo alcune ricerche, riesce a scovare l’indirizzo e a scoprire che si tratta di un bed and breakfast.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time  Su Real Time due puntate di Malattie misteriose e due di Io e la mia ossessione. Alle 20.10 nuova serie di Cucine da Incubo con Gordon Ramsay. Ma veniamo al prime time.

Rachel Lacount e Mike West sono sconvolti quando il loro piccolo Zach, che ha solo un anno, inizia a camminare e parlare. Ma i due notano che l’occhio destro si è girato.