Home L'Isola dei Famosi Vittorio De Franceschi e le sue apparizioni in tv

Vittorio De Franceschi e le sue apparizioni in tv

Nell’ultima puntata di Quelli che il calcio Simona Ventura si è piuttosto accanita con Viviana Bazzani, rea di non averla informata sui suoi trascorsi televisivi (seppur a livello locale). Nel corso del contenitore domenicale sono stati trasmessi diversi filmati tratti dal quiz Il tuo paese da lei condotto sull’emittente Onda Tv (smentendo che abbia solo

2 Ottobre 2007 11:37

vittorio de franceschi Nell’ultima puntata di Quelli che il calcio Simona Ventura si è piuttosto accanita con Viviana Bazzani, rea di non averla informata sui suoi trascorsi televisivi (seppur a livello locale).
Nel corso del contenitore domenicale sono stati trasmessi diversi filmati tratti dal quiz Il tuo paese da lei condotto sull’emittente Onda Tv (smentendo che abbia solo realizzato dei servizi itineranti per Like Tv) senza ricordare che Viviana ha anche recitato nel film tv di Ornella Muti Domani è un altro giorno come nelle scenette de L’Italia sul Due.
Peccato, invece, che a proposito di Vittorio De Franceschi tutto taccia e la produzione del programma insista per dipingercelo come ex-guardia di Finanza, dal fisico avvenente ma nulla più.
Sempre a proposito di mistificazioni del tubo (catodico), va detto che Vittorio insegue la popolarità da molto tempo e ha alle spalle due apparizioni televisive piuttosto importanti, come segnalato sull’ultimo numero di Di Più.
Dopo aver posato per i calendari I belli di Pisa 2003 e I belli della Versilia 2004, con scatti alquanto audaci, ha iniziato a fare serate promozionali nelle discoteche della Versilia, esibendosi come cubista.
Allora anche la tv si è accorta di lui, fino a farlo approdare in due diverse trasmissioni, una in Rai e l’altra a Mediaset.
Prima ha preso parte a una puntata di Al posto tuo e poi è stato invitato a Stranamore.
Nel primo caso Paola Perego fece camminare Vittorio per lo studio, per mostrare al pubblico quanto fosse bello, e poi lo intervistò con l’aiuto delle opinioniste della trasmissione (le domande furono molto personali e lo misero in imbarazzo visti anche i complimenti un po’ sfacciati sul suo fisico).
A Stranamore, invece, Vittorio improvvisò una sorta di spogliarello davanti alla telecamera aprendo lentamente la giacca nera e mettendo in mostra i suoi pettorali scolpiti.
Fu proprio in quel periodo che il De Franceschi decise con coraggio di presentarsi in una celebre agenzia di spettacolo di Roma, la Portfolio srl del manager Cristiano Cucchini, per capire se per lui poteva esserci un futuro del cinema. Attualmente il ragazzo si fa rappresentare da Rosaria Cicolani, agente del concorrente vip Nicola Canonico, e dallo stesso Luca Casadei, erede di Lele Mora nella rappresentanza dei tronisti italici (in primis Luca Dorigo).
Ma i non famosi non dovevano avere semplicemente delle storie da raccontare? E, soprattutto, se c’è stata tanta leggerezza nei confronti di Vittorio e Viviana, perchè penalizzare la bella Natalia Bush per via dei suoi trascorsi di agenzia?

Vittorio De Franceschi 2

Vittorio De Franceschi
Vittorio De Franceschi 2
Vittorio De Franceschi 2
Vittorio De Franceschi 3
Vittorio De Franceschi 4
Vittorio De Franceschi 5
Vittorio De Franceschi 6
Vittorio De Franceschi 7
Vittorio De Franceschi 8
Vittorio De Franceschi 9
Vittorio De Franceschi 10
Vittorio De Franceschi 11
Vittorio De Franceschi 12
Vittorio De Franceschi 13
Vittorio De Franceschi 14
Vittorio De Franceschi 15
Vittorio De Franceschi 16

L'Isola dei Famosi