Home Serie Tv Serie tv, novità: Justice Leak in Powers, Alexandra Krosney in Self Promotion

Serie tv, novità: Justice Leak in Powers, Alexandra Krosney in Self Promotion

L’attore di Implanted reciterà in Powers, mentre l’attrice di Last Man Standing sarà la protagonista di Self Promotion.

pubblicato 11 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:26

Magnum: Carnival Films e Magnum Photos hanno deciso di sviluppare insieme una serie drammatica che racconta la storia della famosa agenzia fotografica fondata da Robert Capa, Henri Cartier-Bresson, George Rodger e David ‘Chim’ Seymour nel 1947. La serie racconterà le storie d’amore e quelle di amore, le risate, i tradimenti e le sofferenze esistenti nella agenzia Paris HQ, mentre gli esperti fotografi catturano l’azione e il pericolo viaggiando nei punti caldi del mondo nella seconda metà del ventesimo secolo.

Other Space: Bess Rous è entrata a far parte del cast della comedy Yahoo scritta e creata da Paul Feig, ambientata nel ventiduesimo secolo, quando viene creato lo Universal Mapping Project, atto a mappare l’universo conosciuto. La serie segue le avventure di una astronave gestita da nuovi talenti freschi di Accademia incaricati di andare nello spazio dove gli altri non sono mai arrivati. Rous sarà Karen, un membro dell’equipaggio competitivo e sarcastico, nonché sorella del capitano della nave.

Powers: Justice Leak reciterà nella serie Sony Playstation Network basata sulla graphic novel di Brian Bendis e Michael Avon Oeming, interpretata da Eddie Izzard e Sharlto Copley, ambientata in un mondo ricco di persone con poteri speciali, alcune delle quali criminali. La serie segue le vite di due detective della omicidi, Christian Walker (Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) che sono assegnati a proteggere gli umani e ad investigare sui casi dove sono coinvolti le persone con abilità speciali. Leak sarà Kutter, un detective dai modi bruschi, affascinante, con un mezzo diploma ottenuto alle scuole serali.

Self Promotion: Alexandra Krosney sarà la protagonista del pilot della possibile nuova dark comedy di MTV. L’attrice interpreterà Katie Preston, una assistente sgobbona che, quando il suo capo scompare, sapendo di poter essere considerata la principale indiziata, pulisce la scena del crimine, si sostituisce al suo capo e nel frattempo conduce una indagine per scagionare se stessa. Nella serie vedremo anche Nichole Bloom interpretare Winter, una studentessa di legge, compagna di stanza di Katie.