Logo Blogo

Iene e Mandrilli. Il giornale di Vicenza si sbilancia

Pubblicato: 24 set 2005 da Malaparte

Mentre con cautela - certi eventi, forum, diffide, siti sospesi o chiusi la suggeriscono, e quindi da queste parti si preferisce ancora non fare nomi, non avendo grossi editori a tutela delle nostre pelli - torniamo a occuparcene, qualcuno in rete e fuori comincia a sbilanciarsi notevolmente a proposito del caso Iene e mandrilli, l’ormai celeberrimo servizio di Andrea Pellizzari in cui, a volto e voce mascherati, si mostra un noto uomo di televisione che fa esplicite profferte sessuali a una donna in cambio di qualche ruolo in tv.
Si tratta de Il Giornale di Vicenza, che nella sua home page pubblica foto e articolo in cui si parla di una denuncia depositata da un mese e di indagini già avviate.
Questo il link alla sezione cronaca. Questo il permalink all’articolo.
Il resto della stampa, cartacea e sul web, al momento continua a non sbilanciarsi. Forse giustamente. Almeno finché una brutta figura non diventa reato.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento