Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 11 ottobre 2014: Belen a Verissimo, Emma a Tu si que vales, Simona Ventura a Ballando

Ospiti in tv sabato 11 ottobre 2014: Belen a Verissimo, Emma a Tu si que vales, Simona Ventura a Ballando

Ospiti da Fabio Fazio, in collegamento da Barcellona con Fabio Volo, Silvestri Gazzè e Fabi

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:27

La grande rimpatriata di Emma e Belen nel talent show di Canale5, annunciata in anteprima da Blogo, il grande ritorno su RaiUno di Simona Ventura come ballerina per una notte, come anticipato da Blogo. Perché le grandi anteprime, anche solo degli ospiti tv, battono solo su Blogo.

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 11 ottobre 2014

E’ simbolo della cucina napoletana nel mondo e piatto esemplare della dieta mediterranea, ma la pizza può essere addirittura dannosa per la salute? Ha fatto discutere l’inchiesta di Report, realizzata da Bernardo Iovene, che ha messo sotto accusa, in particolare, la pulizia dei forni di alcuni pizzaioli partenopei e non solo. L’autore risponde alle polemiche scatenate dal suo reportage a Tv Talk – il programma di approfondimento di Rai Cultura che racconta la televisione e i suoi “dietro le quinte” – in onda sabato 11 ottobre alle 15.00 su Rai3, presentato da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone.

Ancora di Napoli e della sua rappresentazione in tv, troppo spesso in chiave negativa, parla la giornalista Myrta Merlino, napoletana doc come Marisa Laurito che, con il ballerino Stefano Oradei, racconta invece i retroscena della sua eliminazione da Ballando con le stelle, il programma di Rai1 vincitore della sfida negli ascolti del sabato sera contro il nuovo talent Tu sì que vales di Canale 5.  

?Ospiti di Tv Talk anche Francesca Cavallin che descrive il suo personaggio nella fiction Un’altra vita, e Benedetta Parodi che – oltre a rispondere alla domanda di TvBlog – analizza gli ingredienti del successo dei “cooking talent”. Con l‘attore Filippo Timi si entra invece nel cuore della serie di Rai3 Il Candidato, mentre con Andrea Salvadore, in collegamento dagli Stati Uniti, si parla di Transparent, la serie americana che narra le vicende di una famiglia di Los Angeles con il padre transgender.

Infine, per la pagina del gossip, la dichiarazione di matrimonio a sorpresa ricevuta da Stefania Pezzopane, senatrice PD, ai microfoni di Un giorno da pecora, Radio2.?

_ _ _

Puntata imperdibile di Verissimo. Saranno ospiti: Belen Rodriguez, Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti, Paolo Ruffini, Francesco Sole, Kledi Kadiu e l’attore Maurizio Aiello.
 
Sarà in studio Iago Garcia, l’attore che interpreta il perfido Olmo nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.
 
Inoltre, reportage esclusivo del matrimonio dell’attaccante della Roma Mattia Destro e Ludovica Caramis, le immagini delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e l’intervista a Thorsten Kaye, l’attore che da qualche mese interpreta lo storico personaggio di Ridge nella soap “Beautiful”.
 
Infine, torna l’intervista giocosa di Alvin ad una coppia vip.

Gli ospiti tv di sabato sera, 11 ottobre 2014

Sabato 11 ottobre alle 20.10 su Rai3, insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini, gli ospiti in studio di Che Fuori Tempo Che Fa sono: Elio Germano protagonista de “Il giovane favoloso” nuovo film di Mario Martone, Gianni Riotta da New York per parlare di attualità e l’astronauta Samantha Cristoforetti da Mosca per raccontare come procede la preparazione del suo prossimo lancio nello spazio dalla base di Baikonur.

La puntata sarà aperta da Ernesto Assante e Gino Castaldo e la storia della musica rock.? In collegamento da Barcellona, Fabio Volo segue la data di chiusura del tour internazionale di Nicolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé in occasione del lancio del loro nuovo album, “Il padrone della festa”. I Perturbazione, in collegamento dalla Pinacoteca Civica di San Gimignano, nella sala della Pala dell’Assunta del Pinturicchio eseguono un evergreen dei Beatles.  

?_ _ _

Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, è il superospite del secondo appuntamento  con Ballando con le stelle la trasmissione condotta da Milly Carlucci  con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Raiuno, sabato 11 ottobre,  alle 21,10. Fabrizio Frizzi sarà il commentatore a bordo campo della puntata.

Sempre domani alle 21.10, su Canale5, Emma Marrone sarà quarta giudice di Tu si que vales, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e la co-conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole.

_ _ _

Il cantautore milanese Roberto Vecchioni sarà ospite del bar di Costanzo e Vaime nella quinta puntata di S’è fatta notte, in onda sabato 11 ottobre alle 23.50 su Rai1. L’autore di “Luci a San Siro” e di altri pezzi che hanno conquistato diverse generazioni si racconterà e confronterà con i grandi temi della vita in una chiacchierata sincera.

Che Tempo Che FaTv TalkVerissimo