I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Sarah Clarke in Bosch, Victor Garber in The Flash

Serie tv, novità: Sarah Clarke in Bosch, Victor Garber in The Flash

L’attrice di Twlight sarà ricorrente in Bosch, l’attore di Alias reciterà in The Flash.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:28

Bosch: Sarah Clarke e Christina Ferraro saranno ricorrenti nel pilot del drammatico Amazon basato sul romanzo di Michael Connelly, incentrato sul poliziotto della omicidi Harry Bosch (Titus Welliver). Clarke sarà per cinque episodi l’ex moglie di Bosch, ex profiler FBI che si è risposata e ora lavora a Las Vegas come giocatrice di poker professionista. Ferraro sarà Mary Andrada, l’investigatrice del coroner che assisterà Bosch sulle varie scene del crimine.

Narcos: Ana De La Reguera è entrata a far parte del cast del drammatico Netflix scritto da Chris Brancato e diretto da Jose Padilha, incentrato sulla vera storia dello scontro tra le forze dell’ordine e i cartelli della droga colombiani. L’attrice sarà Elisa, una tranquilla e bella donna che nasconde la sua bellezza con degli abiti larghi e dei capelli arruffati. Elisa è una vera donna della Comuna, lavora con i bambini della Comuna e gli insegna la danza … ma ha legami segreti con i guerriglieri.

The Flash: Andy Mientus è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie The CW. L’attore sarà il villain Pied Piper, Aka Hartley Rathaway, un genio che lavora presso gli STAR Labs fino a quando non litiga con il suo mentore, Harrison Wells (Tom Cavanagh). Il personaggio, che nel fumetto è apertamente gay (ma nella serie non è detto che sia dichiarato), crea una serie di armi soniche nel tentativo di punire Wells distruggendo il suo nuovo pupillo, The Flash. Nella serie vedremo anche Victor Garber interpretare il ruolo del ricorrente Dr. Martin Stein, aka metà del supereoe Firestorm (l’altra metà è interpretata da Robbie Amell).

Your Family or Mine: Cynthia Stevenson sarà ricorrente nella comedy TBS creata da Greg Malins, basata sulla serie israeliana, incentrata su una giovane coppia di sposini Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard) e, a puntate alternate, sulla famiglia di lei e su quella di lui. L’attrice interpreterà Jan Durnin, la matriarca della famiglia Durnin, madre di Kelli e di altre due figlie, sposata con l’eccentrico marito Gil.